Home » Dramma Fedez, Leone a rischio: paura alle stelle

Dramma Fedez, Leone a rischio: paura alle stelle

Compleanno Leo e Vittoria
Compleanno Leo e Vittoria – notizie-flash.it

I Ferragnez hanno festeggiato il 5° compleanno del loro primogenito. “Stava per cadere”: è stato fermato il disastro con destrezza.

In un occasione così speciale come il compleanno di Leone, la coppia di influencer più seguita in Italia non ha mancato di certo di un reportage che mostrasse ogni istante della giornata.

Nel raccontare questo dolcissimo evento tuttavia, riemerge un fatto davvero buffo, che immancabilmente ha colpato l’attenzione dei followers. La festa, da quanto mostrato, sembra procedere per il meglio se non fosse che a un certo punto accade un inconveniente destinato a diventare un vero e proprio scompiglio per i festeggiamenti.

Il nostro caro Fedez anche sta volta è protagonista: durante il soffio delle candeline si avvicina in maniera troppo irruenta davanti alla torta, spingendola a tal punto di farla cadere.

Per fortuna Fedez – da quanto constatato – gode di ottimi riflessi da far invidia ad un felino DOC: la prende al volo ed evita il peggio (del resto non sarebbe stata cosa carina far piangere Leo il giorno del suo compleanno). Una volta salvata la torta, un’animatrice riporta l’ordine. L’accaduto non è passato di certo inosservato ai suoi follower, tuttavia non è stato questo l’unico episodio ad aver colpito l’attenzione.

Fedez e Chiara Ferragni accusati: “Volete risparmiare sulla festa”

I nostri amati Ferragnez anche sta volta hanno dato modo di parlare, grazie agli scatti che Fedez ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Le foto ritraggono la famiglia al completo davanti a due torte colorate con su scritto il nome dei figli. “Leone & Vittoria’s birthday party” scrive Fedez sotto al post: tutto regolare se non fosse per un piccolo dettaglio, il compleanno della piccola Vittoria è il 23 Marzo, qualche giorno dopo quello di Leo.

I follower dubbiosi hanno precisato subito: “Non ho capito come mai hanno festeggiato anche Vittoria visto che il compleanno lo compie il 23 marzo” esordisce un follower. Tra i commenti, c’è qualche commento anche più indignato (e scaramantico): “Non si festeggia in anticipo”, per poi arrivare ad accuse più forti come “Volete risparmiare sulla festa”. Ma perché i Ferragnez hanno scelto di festeggiare i figli insieme?

Compleanno Leone torta
Compleanno Leone-Notizieflash

La scelta della doppia festa

Non possiamo di certo dire che il denaro sia il problema principale dei Ferragnez, ecco perché la critiche sulla scelta della coppia non sono di certo mancate. Sicuramente sul fattore scaramanzia, anche se sono stati fatti gli auguri in anticipo alla piccola Vittoria, la torta ha rischiato grosso ma ne è uscita intatta. Come ha spiegato Chiara Ferragni comunque semplicemente la loro idea di unire le due feste è nata per poter invitare tutti i loro amichetti e per poter riunire tutti, così da dare vita a un vero e proprio party, durato praticamente quasi tutta la giornata.

Tuttavia, è bene ricordare che per la coppia, il 19 marzo è stata una data molto importante: oltre ad essere la festa del papà, è stato il giorno in cui sono diventati genitori per la prima volta, dando alla luce il piccolo Leo. Per l’occasione la coppia ha condiviso con i suoi followers tutti i momenti più divertenti del primogenito, dal 2008 ad oggi.