Home » Gfvip, non mangia più: il concorrente disperato

Gfvip, non mangia più: il concorrente disperato

Preoccupazione al Grande Fratello Vip- NotizieFlash

Al Grande Fratello Vip uno dei concorrenti è disperato, rifiuta il cibo e si teme per la sua salute. Cosa sta succedendo nella Casa?

Il Grande Fratello Vip quest’anno ha regalato gioie e dolori, discussioni e polemiche, drammi e buone notizie. Le gioie sono gli amori e le amicizie nate tra i concorrenti, o almeno per alcuni di loro. Di polemiche e discussioni ce ne sono state talmente tante che sarebbe impossibile ricordarle tutte e farne una lista, basti pensare alla prima in assoluto, l’affaire Marco Bellavia.

Abbiamo conosciuto meglio alcuni personaggi noti, come Pamela Prati, che ha raccontato alcuni aneddoti toccanti della sua infanzia e ha fornito una sua versione sul caso Mark Caltagirone, l’uomo che avrebbe dovuto sposare, salvo scoprire che è inesistente.

E ne abbiamo scoperti altri poco noti, che magari svolgono il loro lavoro sui social ma in tv non appaiono spesso e quindi di fatto sono sconosciuti ai più.

Tra questi sicuramente Giaele De Donà, influencer, Oriana Marzoli, famosa nel suo Paese, la Spagna, dove ha preso parte già a diversi reality, e la bionda Micol Incorvaia, sorella di Clizia, ex gieffina e attuale compagna di Paolo Ciavarro, conosciuto proprio durante la partecipazione al reality.

Al GFVip concorrente disperato: non mangia

Ma stare chiusi dentro una casa, per quanto grande e dotata di comfort, è dura, soprattutto quest’anno che i mesi sono 6, tantissimi, troppi. E oltre ad iniziare a risentirne psicologicamente, anche il fisico può dare segni di cedimento. Come stiamo vedendo ad esempio per la De Donà, che ad ogni puntata appare sempre più magra; in più occasioni però la ragazza ha spiegato di avere problemi alla tiroide.

C’è un’altra concorrente però che negli ultimi giorni si è lamentata per il proprio peso, ed è la dolcissima Micol Incorvaia, che si vede ingrassata. Cosa inevitabile poi a stare chiusi nello stesso ambiente per tanti mesi e senza poter seguire una vera alimentazione equilibrata, dovendo fare la spesa con i soldi contati e tenendo conto di gusti ed esigenze di ognuno.

Una bella immagine di Micol Incorvaia-NotizieFlash

Problemi di peso

Micol Incorvaia si è ritrovata a lamentarsi per il suo aumento di peso davanti al fidanzato Edoardo Tavassi e a Luca Onestini. La ragazza pensa di aver messo su circa 5 chili, e ha detto: “Mi sono guardata allo specchio e mi viene da piangere. Non sono mai stata così grassa in tutta la mia vita. Sono tre giorni che non mangio a pranzo perché non mi viene più fame. Ho la gastrite perché ho solo bevuto caffè e fumato”. Cosa sbagliatissima, vogliamo sottolineare che saltare i pasti ottiene proprio l’effetto contrario. 

Per tutta risposta il fidanzato Edoardo Tavassi da perfetto innamorato le ha risposto: “A me non sembri grassa amo, è lo specchio strano. Prima magari eri troppo magra e ora stai bene”. Siamo d’accordo, non è un chilo in più o in meno a fare la bellezza, ma ciò che si comunica.