Home » Kate e William, all’incoronazione faranno proprio questo: mai vista una cosa del genere

Kate e William, all’incoronazione faranno proprio questo: mai vista una cosa del genere

Kate e William
Kate e William – notizie-flash.it

Il protocollo dell’incoronazione verrà modificato: la principessa Kate e il principe William accompagneranno i propri eredi ad un evento mai visto prima.

In occasione dell’incoronazione di Carlo III, il principe William e la Principessa Kate accompagneranno i propri figli sulla carrozza della parata.

Questa apparizione non si è mai vista fino ad ora nella storia della famiglia reale. La parata avrà inizio dopo l’incoronazione, ossia quando verrà lasciata l’Abbazia di Westminster.

Uno dei protagonisti di questa entrata di scena è proprio il piccolo George, secondo in linea di successione al trono.

E gli altri componenti che ruolo avranno? Ecco tutte le indiscrezioni trapelate fino ad ora sulla Royal Family.

Il ruolo dei figli di William e Kate

In un recente report, è stata confermata la voce di questi giorni. I partecipanti della parata saranno solo 3 dei 10 nipoti reali, ossia i figli del principe William e Kate Middleton. In attesa del grande evento sono emersi alcuni dettagli della giornata, che vedrà un’esclusiva mai vista in passato. La conferma della decisione reale è stata rivelata da Times.

Sono state rese pubbliche delle conversazioni della famiglia reale in cui si decide sul ruolo da affidare ai tre nipoti del Galles. Si è molto discusso sulla faccenda, in quanto si pensava ad un’entrata in scena da protagonisti per i piccoli eredi, ma non troppo stressante per la loro tenera età. Un’eccezione mai vista prima: fino ad oggi infatti, le incoronazioni dei monarchi inglesi non hanno mai tenuto in considerazione i componenti più piccoli della famiglia. Non è ancora stata confermata la presenza dei tre nipoti, ma secondo le indiscrezioni di Times, i bambini saranno affiancati ai propri genitori Kate e William, nella carrozza reale che accompagnerà la Golg Carriage of State, di Elisabetta II.

Kate Middleton, William, Charlotte George e Louis
Kate Middleton, William, Charlotte George e Louis – notizie-flash.it

Che ruolo avranno gli altri componenti della famiglia

A prendere parte alla processione saranno anche la principessa Anna e Sir Tim Laurence (marito), il duca di kent, la principessa Alessandra e il duca e duchessa di Edimburgo.

Per quanto riguarda gli altri componenti della famiglia reale, non è prevista alcuna carrozza. Non ci sarà posto né per il principe Harry insieme a Meghan Markle, né per Andrea di York (che sembra aver confermato la presenza alla cerimonia). Non prenderanno parte alla processione nemmeno la principessa Eugenie e la principessa Beatrice di York. La scelta di questa decisione è alquanto semplice: i componenti sopra citati non sono più membri ufficiali della famiglia reale.