Home » Alfonso Signorini, il gestaccio dietro le quinte: non le ha più fatto una telefonata

Alfonso Signorini, il gestaccio dietro le quinte: non le ha più fatto una telefonata

Alfonso Signorini
Il giallo su Alfonso Signorini (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Il conduttore Alfonso Signorini è finito al centro di un nuovo giallo a causa di alcune dichiarazioni di una nota ex gieffina. 

Mentre volge al termine anche questa settima edizione del Grande Fratello Vip, le polemiche sembrano non spegnersi mai. In questi sei mesi di messa in onda, le accuse nei confronti dei concorrenti, del conduttore e degli autori stessi non sono mai mancate.

In molte situazioni, i telespettatori si sono detti indignati per i comportamenti dei concorrenti.

Allo stesso tempo hanno sempre etichettato come poco corretto il comportamento degli autori ed alcune loro scelte.

In queste ore però rischia di innescarsi in tal senso una nuova polemica e questa volta però a causa di alcune rivelazioni di una nota ex Vippona, ossia l’influencer Elenoire Ferruzzi.

Alfonso Signorini, la rivelazione di Elenoire: decisione inaspettata

Elenoire Ferruzzi è stata una protagonista di questa edizione del reality anche se allo stesso tempo molto controversa. L’ormai ex gieffina si è vista infatti costretta a lasciare la casa dopo un televoto flash punitivo per uno sputo al passaggio della compagna di gioco Nikita Pelizon. Nonostante questo per mesi si è comunque seduta in studio ed ha effettuato anche alcuni interventi in diretta.

In queste settimane però non si è vista in studio ed a quando pare per un motivo sconosciuto. Come riportato da Novella 2000, la Ferruzzi rispondendo ad alcune fan ha dichiarato: Perché non ci siamo? Non ne ho idea. Personalmente non mi hanno dato nessuna spiegazione. Secondo quindi la sua versione, la produzione del reality e nemmeno il conduttore si sarebbero messi in contatto con lei o con gli altri per spiegare come sono andate le cose e per motivare quindi questa decisione.

La versione di Elenoire Ferruzzi (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

GF Vip, decisione durissima dietro le quinte: cosa sappiamo

Nessuna comunicazione ufficiale quindi alla Ferruzzi e ad alcuni degli altri ex gieffini ma a qualcuno è stato detto come sono andate le cose. Alcuni giorni fa infatti Sarah Altobello ha rivelato di non essere in studio a causa del comportamento e del linguaggio usato da alcuni dei gieffini ancora in casa.

Dello stesso avviso Carmen Russo che in un video sui social ha rivelato di essere in pausa a causa della decisione degli autori di punire i gieffini e di non permettere loro di avere il GF Vip night con protagonisti proprio gli ex concorrenti. Un vero e proprio giallo viste le versioni contrastanti ma senza dubbio è accaduto qualcosa di grave dietro le quinte del format.