Home » Silvia Toffanin, la rivelazione arriva così: “È tutto finito”

Silvia Toffanin, la rivelazione arriva così: “È tutto finito”

Silvia a Verissimo
Silvia Toffanin – Notizie Flash

Silvia Toffanin è un volto molto noto della televisione italiana, seguitissima sugli schermi. Ogni volta che conduce riesce a sorprendere il pubblico con dichiarazioni inaspettate, come una delle ultime che ha lasciato tutti senza parole. 

Silvia Toffanin è una conduttrice italiana, con un trascorso da modella. E’ nata a Marostica nel 1978, in provincia di Vicenza, la mamma era australiana e il padre è italiano. Lei inizia a divenire un volto noto della televisione quando è molto giovane, aveva appena 18 anni e oggi è una delle conduttrici più grandi di casa Mediaset.

La carriera della Toffanin ha inizio nel 1997 quando partecipa a Miss Italia e in seguito diviene una delle veline di Passaparola su canale 5, al fianco della collega Ilary Blasi. Da quel momento inizia a lavorare in televisione e nei primi anni 2000 diviene conduttrice di Mosquito e Nonsolomoda sempre su canale 5. Una delle sue prime conduzioni più importanti è quella per Moda mare a porto Cervo, condotto con Enrico Papi.

La Toffanin vive a Portofino e viaggia verso Milano ogni settimana per registrare il programma di cui è volto dal 2006, Verissimo. Il programma è una rubrica giornalistica di gossip.

Silvia è legata a Pier Silvio Berlusconi, figlio di Berlusconi, proprietario Mediaset. Con l’uomo ha due figli anche se non si sono mai sposati e questa decisione non è mai stata apprezzata o capita realmente dalla critica, come il fatto che entrambi non abbiano social.

Silvia Toffanin: è tutto finito per la donna

Silvia Toffanin a Verissimo è stata spettatrice di una dichiarazione molto profonda, che nessuno si aspettava: riguarda Manila Nazzaro, una conduttrice televisiva e radiofonica italiana. E’ nata in Puglia, a Foggia, dove è cresciuta. La donna è molto amata dagli italiani, infatti è apprezzata per la sua estrema eleganza e per il suo carisma.

Manila inizia la sua carriera nel mondo della moda, infatti nel ’99 è stata eletta Miss Italia, lasciando gli studi di Medicina. Successivamente ha partecipato al Grande Fratello Vip, adesso in diretta televisiva, ha raccontato ciò che le sta accadendo.

Manila Nazzaro – Notizie Flash

Il duro passo per Manila Nazzaro

Manila Nazzaro ha dato modo di farsi conoscere ogni volta che ha partecipato ai programmi televisivi, con lei, abbiamo conosciuto anche Lorenzo Amoruso, il compagno. I due si sono sempre mostrati molto innamorati, partecipando insieme anche a Temptation Island.

Oggi però, i due si sono detti addio. Manila ha spiegato alla Toffanin di aver passato un bruttissimo periodo sia per i problemi di salute, che per la separazione difficilissima da Lorenzo. I due erano in crisi da tempo e l’aria, come ha spiegato la Nazzaro, era diventata tossica, c’era troppo nervosissimo, così è stata lei a dover prendere la dura decisione e oggi è tutto finito.