Home » Gemma Galgani scoppia in lacrime: in studio cala il gelo

Gemma Galgani scoppia in lacrime: in studio cala il gelo

Gemma Galgani-NotizieFlash

Gemma Galgani piange a dirotto in studio. Cosa succede alla dama più famosa del trono over?

Non esisterebbe Uomini e Donne senza alcuni personaggi del trono over che sono presenti in studio da diversi anni. Uno fra tutti Gemma Galgani.

La dama torinese è arrivata alla veneranda età di 72 anni e ancora, dopo oltre un decennio di militanza agli Elios, dice di essere in cerca dell’amore.

Eppure di occasioni per lasciare il programma ne avrebbe anche avute, ma chissà perché una volta arrivati al dunque ecco spuntare fuori difetti inaccettabili nel cavaliere di turno che la “costringono” a chiudere la frequentazione.

Persino a quello che sembrava essere la persona giusta ha detto no, il povero gabbiano Giorgio Manetti, del quale si è detta innamorata e per il quale ha versato fiumi di lacrime prima, durante e dopo la relazione.

Il nuovo cavaliere

Oggi a tentare l’impresa impossibile di portare via dalla sedia rossa Gemma Galgani è un nuovo cavaliere che in tutti i modi sta cercando di far capitolare la dama. Parliamo di Silvio Venturato, simpatico settantenne che si sente ancora un adolescente con tanto di bollenti spiriti annessi. Si perché l’uomo vorrebbe arrivare subito al sodo, poiché, dice, alla loro età c’è poco tempo da perdere in cene e chiacchiere.

Ma non è solo questo Silvio. Il fisico ancora perfettamente in forma, così come la testa, l’uomo ha dichiarato di avere ancora tanto amore da dare e di cercare una compagna, non una compagnia. Come ha dichiarato in un’intervista rilasciata al magazine del  programma: “La persona che al mio fianco non deve preoccuparsi di niente, farei di tutto per renderla felice. Sembro uno che vive tra le nuvole, ma non è così: quando serve io ci sono. Se mi trovo dall’altra parte del mondo e non ho da dormire risolvo comunque, chi sta con me non si deve preoccupare di niente, io risolvo tutto, ogni problema, mi sento forte”.

Silvio Venturato, corteggiatore di Gemma Galgani
Silvio Venturato-NotizieFlash

Gemma Galgani scoppia in lacrime

I modi di Silvio Venturato però, nonostante i buoni propositi, proprio non vanno giù a Gemma Galgani, che lamenta la mancanza di romanticismo nell’uomo. I racconti dei loro incontri in effetti sarebbero da censura, soprattutto alle 15 del pomeriggio. Tra massaggi ai piedi nel bel mezzo di una cena al ristorante, richieste di “assaporare” le ascelle e le cosce della donna e amenità del genere, l’uomo ha sempre ammesso di essere molto fisico e passionale.

Nella scorsa puntata però c’è stato un momento di crisi tra i due. Gemma ha raccontato di aver organizzato un incontro alle terme per dimostrare che si può stare assieme anche con romanticismo. Ma all’ingresso di Silvio le cose sono precipitate. L’uomo l’ha accusata di aver sminuito quello che tra loro c’è stato, ovvero più di un contatto fisico voluto anche da lei, che però non vuole ammetterlo davanti a tutti. Gemma viene praticamente accusata da tutti di mistificare la verità. Offeso, torna a sedere e dichiara di non voler né ballare né uscire con lei la sera, facendo scoppiare in lacrime la dama torinese. Finirà sempre allo stesso modo?