Home » Amici, il volto del programma è in dolce attesa: clamorosa indiscrezione

Amici, il volto del programma è in dolce attesa: clamorosa indiscrezione

Lieto evento ad Amici-NotizieFlash

Fiocco rosa o azzurro nella scuola di Amici di Maria De Filippi? L’indiscrezione che circola nelle ultime ore è clamorosa

Lieto evento nella scuola di Amici di Maria De Filippi? È quanto si vocifera da un po’. Il talent si avvia verso il finale, la seconda fase è iniziata, quella più impegnativa.

Il serale è sempre motivo di polemiche tra i ragazzi che sono in ansia e in continua tensione, consapevoli che i giochi sono fatti e che solo uno di loro si aggiudicherà la vittoria.

Nella prima puntata andata in onda sabato 18 marzo a perdere l’occasione di arrivare in fondo sono stati Megan e NDG, i primi eliminati. Piano piano tutti lasceranno la casetta, e torneranno alle proprie vite tentando la carriera dopo la bella vetrina che il talent ha loro concesso in questi mesi.

Ma la tensione è alta, i guanti di sfida rendono l’aria elettrica e anche i professori spesso si scontrano con i ragazzi. Nelle ultime ore però una notizia si fa sempre più insistente: una delle protagoniste di Amici sarebbe incinta. Di chi si tratta?

Amici: è davvero incinta?

Una dei volti di Amici di Maria De Filippi da qualche anno è la ballerina Francesca Tocca, arrivata come professionista nel 2015. La donna è sposata con il collega Francesco Todaro, che per anni è stato il volto di Ballando con le Stelle finché anche lui, nel 2021, è approdaro alla scuola di Amici come insegnante.

I due hanno una figlia, Jasmine, e hanno vissuta una profonda crisi durante la quale Francesca si è avvicinata a Valentin Alexandru Dimitru, anche lui ballerino del programma. Di quel periodo di lontananza Todaro ha confessato a Chi: “Rimane un grande affetto e una grande stima, ma non c’era più quel formicolio nello stomaco che provavo una volta. […] è stata una cosa che si è spenta piano, piano. Sai, a un certo punto ti accorgi che non guardi più le cose con gli stessi occhi del tuo partner”.

Francesca Tocca-NotizieFlash

La verità

Ma ora l’amore tra i due sembra essere ancora più grande di prima, e il fatto che nella prima puntata del serale Francesca Tocca non abbia ballato ha fatto accendere un campanello d’allarme nei telespettatori. Sul web impazza la notizia di una seconda gravidanza. Sarà vero?

A dare una spiegazione è stata la diretta interessata che per mettere a tacere le voci ha scritto sul suo profilo: “Prima ero in crisi, ora sono incinta. Giornalisti e gossippari vari fate pace con il cervello che c’è il rischio che iniziate a diventare poco credibili. Smentisco tutto ovviamente”.