Home » Avete mai visto casa di Gerry Scotti a Roma? Ci vive con un altro uomo | Ecco chi è

Avete mai visto casa di Gerry Scotti a Roma? Ci vive con un altro uomo | Ecco chi è

Gerry Scotti-NotizieFlash

Sapete che Gerry Scotti ha confessato di vivere con un uomo nella sua casa a Roma? Non immaginereste mai chi è

Il simpatico Gerry Scotti è tornato recentemente a condurre il meraviglioso programma Lo show dei record, giunto alla nona  edizione. Ma solo poche settimane fa ha terminato la sua avventura a Tu si que vales, nella quale affianca Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammucari da diverse edizioni. Sue sono le fortunate Caduta libera, il celebre Chi vuol essere milionario e diversi altri programmi di successo.

Uno stile amichevole, gentile, educato e garbato che fanno di Scotti un uomo d’altri tempi paragonabile a conduttori storici come il compianto Mike Bongiorno, lo hanno reso caro al pubblico che affettuoso lo segue da anni. Ma forse non tutti sanno che il popolare conduttore nasconde un segreto: vive  a Roma con un uomo.

Gerry Scotti vive con un uomo

Gerry Scotti ha confessato di vivere a Roma con un uomo. Lo ha rivelato a Silvia Toffanin ospite al suo Verissimo. La sua dimora principale è a Milano, assieme alla campagna Gabriella Perino, ma quando è impegnato nelle registrazioni di Tu si que vales vive a Roma e qui, ha confessato, condivide l’appartamento con un uomo. Di chi si tratta?

Si tratta di Rudy Zerbi, con il quale condivide l’esperienza nel programma dal 2014 e al quale lo lega un’amicizia di lunga data.  Ha dichiarato: “Sono come il suo fratello maggiore… Quando stiamo a Roma, viviamo insieme, nello stesso appartamento! Abbiamo le nostre camerette, condividiamo la sala dove guardiamo la televisione, la cucina” e racconta che si dividono i compiti, Zerbi cucina e lava i piatti, lui passa l’aspirapolvere. 

Gli amici veri

Ospiti entrambi a Verissimo hanno scherzato sulla loro convivenza. Mentre Zerbi ha rivelato “Lui russa un po’ però”, Gerry Scotti  ha ammesso: “Dormiamo in un due camerette diverse. La mia si riconosce dalla porta del Milan, la sua è dell’Inter. Finalmente ci siamo decisi a dirlo”. Poi si rivolge scherzando  all’amico e coinquilino:  “Ho raccontato questa cosa della casa perché sono tre mesi che non mi dai la tua parte di affitto”.

Gerry e Rudi-NotizieFlash

Il professore di Amici replica immediatamente: “Vabbè, io però faccio i lavori in casa, tu invece non fai niente, quindi bilanciamo”.

I due continuano così a stuzzicarsi e a dimostrare la loro amicizia, e infatti Gerry ammette: “Siamo un esempio di come si possa andare d’accordo anche nel mondo dello spettacolo ed è un miracolo che avviene ogni sabato sera perché è un rapporto che c’è anche con gli altri del gruppo di Tu si que vales”.