Home » Roby Facchinetti, grande commozione per la moglie: l’annuncio del cantante

Roby Facchinetti, grande commozione per la moglie: l’annuncio del cantante

Roby Facchinetti e Giovanna Lorenzi: la dichiarazione del marito
notizie-flash.it

Roby Facchinetti e la moglie Giovanna, sono sempre stati una coppia riservata, ma il cantautore vuole esternare il suo amore indelebile.

“Il vero amore è eterno, infinito e puro, senza dimostrazioni violente, è visto con i capelli bianchi ed è sempre giovane nel cuore”, disse il saggio Honore de Balzac. Questa può sembrare una frase da sogno d’amore, ma descrive alla perfezione la relazione tra il cantautore dei pooh, Roby Facchinetti e  sua moglie Giovanna Lorenzi.

Un amore che dura da ormai 33 anni con 2 figli, ma che Roby descrive come una fiamma sempre accesa. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, afferma il cantante, ma la coppia rimane sempre molto riservata, tanto che lei non sembra neanche avere un profilo social.

La vita sentimentale di Roby infatti, è sempre stata la pietra dello scandalo a causa della sua passione per le donne. Il cantante dei Pooh ad oggi ha 79 anni compiuti il 1 maggio e nella sua vita ha cambiato ben 3 mogli prima di mettersi con Giovanna, relazione che peraltro hanno portato ben 3 figli al cantante. Con l’attuale moglie il cantante ha avuto 2 ulteriori figli: Roberto nato nel 1987 e Giulia nata nel 1991.

Come accennato in precedenza, dell’attuale moglie non sappiamo molto, proprio perché la coppia ha deciso di non apparire sotto i riflettori, ma ogni tanto il dolce cantautore si fa sfuggire qualche piccola dedica sui canali social.

Roby Facchinetti: l’amore per la moglie attraverso una foto

Il romantico Roby Facchinetti, nonostante la riservatezza della moglie Giovanna, ogni tanto si fa scappare qualche gesto romantico nei confronti della sua amata, infatti, sul suo profilo Instagram ha recentemente pubblicato una foto della moglie ritratta con uno splendido sorriso, in occasione del suo compleanno, che peraltro, non è nota neppure l’età della donna.

Moglie Roby Facchinetti Giovanna Lorenzi
Instagram Roby Facchinetti

“Buon compleanno grande amore mio. Sei la nostra eroina e tu sai il perché… Ti amo infinitamente. Tuo Roby❤️❤️❤️”. Queste sarebbero le parole del cantautore, che periodicamente si dà alla pubblicazione di frasi d’amore in occasione delle ricorrenze importanti. “Amore mio, buon anniversario a te e a noi due. Grazie per tutto ciò che di meraviglioso hai saputo regalarmi con amore… sempre!
Ti amo e lo sai. ❤️❤️❤️Tuo Roby”, scrive il cantante l’anno scorso in occasione del loro anniversario ultra trentennale.

Possiamo dire con certezza che Roby Facchinetti, nella sua modesta età di 79 anni, ha avuto una vita amorosa parecchio travagliata, ma l’amore vero ha portato serenità nel cuore del cantante. La decisone della coppia è quella di non esporsi alla vista di giornalisti e curiosi, forse perché sarebbe davvero un peccato mettere bocca su un’amore che non conosce rivali, rovinandone così la genuinità.