Home » GFVip, Signorini spietato: arriva un’altra squalifica | Dopo Edoardo anche lui lascia la casa

GFVip, Signorini spietato: arriva un’altra squalifica | Dopo Edoardo anche lui lascia la casa

Nuova squalifica al GFVip-NotizieFlash

Tempo di pulizie al Grande Fratello Vip, dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria anche un altro vippone lascia la Casa?

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip è successo quello che da tempo il popolo del web chiedeva, e che era già nell’aria da un po’: una squalifica per comportamenti inappropriati. Dopo mesi in cui i concorrenti sono stati richiamati più e più volte all’ordine da autori e conduttore, a fare le spese della nuova linea di condotta intrapresa dalla scorsa settimana è stato Edoardo Donnamaria.

Già la scorsa puntata Alfonso Signorini ha duramente rimproverato i concorrenti per via delle troppe parolacce e addirittura dell’abbigliamento poco consono, chiedendo di porre rimedio onde evitare quello che poi è accaduto.

C’è da dire che la puntata precedente è stata letteralmente cancellata e censurata dai piani alti, e pare su richiesta di Piersilvio Berlusconi. La nuova linea richiesta è molto dura, forse anche troppo, dato che ormai siamo in dirittura di arrivo.

La squalifica di Edoardo

Così è accaduto. Edoardo Donnamaria dopo essere stato più volte avvisato alla fine è stato squalificato. I suoi modi, gesti e parole spesso ai limiti del violento contro la fidanzata Antonella Fiordelisi hanno passato il segno.

Anche Edoardo Tavassi è stato rimproverato per un gesto ritenuto inaccettabile. Pare che in segno di stizza abbia gettato a terra la stecca di biliardo con cui stava giocando. E questo è stato visto come segno di violenza. Per ora solo un ammonimento, alla prossima, ha avvisato Signorini, sarà squalificato anche lui. Ma potrebbe esserci un’altra squalifica la prossima puntata. Di chi si tratta? Vediamo.

Una delle discussioni tra Daniele e Oriana-NotizieFlash

Nuova espulsione

Ma durante la puntata incredibilmente uno dei concorrenti si è lasciato andare ad una violenta sfuriata utilizzando termini che potrebbero fargli seguire le sorti di Donnamaria, se verrà applicato il nuovo regolamento. Si tratta di Daniele Dal Moro, detto anche sul web “ira veneta” proprio per i suoi sfoghi.

Come al solito l’ex tronista ce l’aveva con Oriana Marzoli, che in puntata si è lamentata di non ricevere molte attenzioni da lui. Questo ha indispettito il ragazzo che durante la pubblicità è sbottato: “Allora io devo fare come fa lei e dirle tutte le cose che io pretendo lei faccia. […] Tu mi parli volgarmente e mi rompi le pal*e perché non sco*iamo“. Parole dure che già in precedenza ha pronunciato quando le ha urlato“Testa di ca**o lo vuoi capire o no?! Sei una bambina Oriana e non capisci una min***a!” Queste parole saranno punite come è accaduto per il volto di Forum?