Home » Bianca Guaccero, il brutto tradimento confessato dalla showgirl: “Ho provato ad essere moglie…”

Bianca Guaccero, il brutto tradimento confessato dalla showgirl: “Ho provato ad essere moglie…”

Bianca Guaccero parla del suo matrimonio
notizie-flash.it

Sono parole forti quelle scritte dalla bellissima Bianca Guaccero per la festa della donna: “so che probabilmente verrò ancora giudicata”.

Bella, solare e dal carattere esplosivo: queste sono le caratteristiche che definiscono al meglio la nota show girl. Tuttavia, dietro al suo talento si nascondono anche delle fragilità che ogni tanto spuntano fuori.

Bianca è un’attrice e conduttrice professionista, che ha coperto diversi ruoli. L’abbiamo vista in film come “Due mondi” di Fabio Convensi, e in molte serie tv, citiamo per esempio “Capri,Assunta Spina” e “La terza verità”. Tuttavia, il suo vero successo – come spiega lei stessa – l’ho ha avuto in Detto Fatto, programma che ha condotto per ben 10 anni, e come racconta spesso ai suoi fan, ha cambiato totalmente la sua vita.

Nella vita privata la donna, utilizza sempre un velo di ironia, tuttavia nasconde ad oggi una delusione d’amore che l’ha vista protagonista di uno dei periodi più bui della sua vita.

Bianca attualmente – a differenza di quanto si vocifera – ammette di essere single. Nel 2013 si è sposata con il regista Dario Acocella, conosciuto durante le riprese di Capri, da cui è nata la loro figlia nel 2014, Alice. Il loro matrimonio fu breve, in quanto si separarono nel 2017. L’ex marito Dario, sul suo profilo Instagram scrisse in risposta ai fan: “Quando un rapporto dura molti anni si cresce, si cambia… e può succedere che due persone, invece di crescere insieme, di andare nella stessa direzione, si allontanino sempre più. Fino a quando la distanza diventa incolmabile”. Ad oggi Bianca, ha confessato di più sulla sua scelta di vita.

Bianca Guaccero:”Oggi conto su di me”.

Sono dure le parole scritte da Bianca per la festa della donna, “Ho allontanato, sono stata tradita, ho lasciato”– e ancora – “Ho provato ad essere moglie, sto crescendo nell’essere madre”. Questo è il grido liberatorio di una donna, che oppressa dalla sua relazione ha deciso di reagire, come donna, ma anche come mamma single.

Bianca Guaccero parla del suo matrimonio
notizie-flash.it

Il suo lavoro – da quanto afferma – è molto complesso, ma Bianca è determinata e sa che con le sue forze può fare andare tutto per il meglio, ciò nonostante ammette i suoi errori passati. Nel post inoltre aggiunge: “So che probabilmente verrò ancora giudicata. So che non tutti capiranno le mie scelte. E che è difficile a volte guardarsi intorno e non sentirsi diversa rispetto a tutte le famiglie “normali”.

Bianca rimane comunque una forza della natura, sia come madre che come attrice/conduttrice. Per adesso è ferma, ma durante una diretta su Instagram ha risposto ad una sua fan, curiosa dei nuovi progetti di Bianca. La conduttrice ha risposto che ha un progetto in corso ma per adesso preferisce non svelare nulla, quindi non ci resta che aspettare.