Home » Eva Henger, lacrime di dolore per la figlia: la perdita improvvisa è straziante

Eva Henger, lacrime di dolore per la figlia: la perdita improvvisa è straziante

Eva Henger e Mercedesz Henger: grande tragedia
Eva Henger e Mercedesz Henger

Nella famiglia Henger, in questi giorni si piange per l’enorme perdita: questo dolore è troppo grande da sostenere.

Mercedesz Henger, attrice, Influencer e personaggio televisivo italiano, ha fatto parlare molto di sé durante l’Isola dei famosi 17, andata in onda l’anno scorso. La giovane, figlia della nota pornostar Eva Henger è nata nel 1991. L’abbiamo vista in una vicenda amorosa alquanto travagliata con Edoardo Travassi, il giovane che non ha mai provato un reale interesse nell’intraprendere una relazione con la bellissima Mercedesz.

Tuttavia, adesso la vediamo protagonista di una grave perdita che è avvenuta in questi giorni e nulla può colmare il vuoto della giovane l’Influencer.

Mercedes infatti, insieme al supporto di sua madre, ha sempre saputo cavarsela e affrontare con dignità le proprie delusioni, anche in ambito amoroso, tanto che a gennaio di quest’anno, Mercedes ha presentato il nuovo compagno alla madre Eva.

Nico D’amore, imprenditore di oggetti di lusso in pelle, palesato sui social da Mercedes nel capodanno 2023, è il suo attuale compagno, che con lei, in questo periodo vive insieme alla compagna e Eva Henger, la grande perdita.

Mercedesz Henger e Eva piangono con dolore la grande perdita

Mercedesz in particolare, vive questo lutto in maniera più intensa. Infatti, nell’ultimo periodo ne ha vissuto di più la presenza, motivo per cui decide di raccontare l’accaduto nel suo profilo Instagram.

Briciola: è morto il cane di Eva Henger e Mercedesz Henger
Briciola: è morto il cane di Eva Henger e Mercedesz Henger

Ad abbandonare la sua famiglia è stata Briciola, la nota cagnolina di Mercedesz. Per questa occasione dolorosa, l’Influencer ha deciso di scriverle una commuovente lettera su Instagram. Nel suo post racconta quanto era importante per lei, allegando tenere foto e video in cui la ritraggono. Mercedes infatti, nel suo profilo Instagram scrive: “Ciao ciao piccolina mia. Grazie per averci riempito il cuore di gioia e di affetto. Adesso gioca con tutti gli altri cagnolini in paradiso“. Queste parole hanno commosso gli utenti che hanno risposto con numerosi commenti di supporto.

Tuttavia, il pubblico e i fan conoscevano già briciola, in quanto, oltre alle foto pubblicate nel suo profilo social, la cagnolina in passato è stata la protagonista di una vicenda poco piacevole che ha portato Eva Henger e la figlia ad avere una brutta discussione che è diventata oggetto di uno scandalo mediatico. In passato infatti, Mercedes ha lasciato briciola alla madre a causa dell’elevato flusso di lavoro che non le permetteva di prendersi cura di Briciola. Nel 2019 tuttavia, Mercedesz lancia forti accuse nei confronti della madre, sostenendo che Eva maltrattava la cagnolina. ‘non è giusto, mi hai lasciato due cani e ne hai comprato uno nuovo?”  afferma Eva. La discussione si è infuocata, Mercedesz accusa la madre in quanto, dopo una visita dal veterinario, la cagnolina risulta malnutrita, con le unghie al limite della lunghezza e segni evidenti di trascuratezza. Eva non tarda a rispondere alle accuse affermando che la cagnolina stava bene con la madre e che non le faceva mancare nulla. Ad oggi la discussione è stata risolta e madre e figlia piangono insieme la grande perdita.