Home » Totti, arriva la decisione drastica: fuori di là immediatamente

Totti, arriva la decisione drastica: fuori di là immediatamente

Scontro in tribunale Blasi e Totti: il centro sportivo Ssd Sporting Club Totti.
notizie-flash.it

Nel centro delle trattative del divorzio tra Ilary e Francesco, troviamo il centro sportivo: Totti lo rivuole a tutti i costi.

In questo periodo Totti e Ilary stanno vivendo una vera e propria battaglia giudiziaria a causa del divorzio. Quando si è sposati si sa, i beni si condividono, talvolta passando anche la proprietà stessa al coniuge.

Questo è il caso del centro sportivo Totti Soccer School, una scuola di calcio in via di Castel Fusano 79, che si trova presso Longarina. Il circolo venne aperto da Francesco nel 2003, contando ad oggi 500 tesserati. Un piccolo patrimonio per Totti che, successivamente decise di intestarlo alla moglie Ilary Blasi, che a sua volta cambiò il nome in Ssd Sporting Club Totti.

Inutile negare che per Totti, questa scuola sportiva rappresenta un vero e proprio valore economico, quanto affettivo. Il fratello Riccardo Totti, ha sempre aiutato il circolo, fino a farlo diventare una scuola davvero numerosa.

Se questo centro sportivo ha un valore così importante, allora perché ai tempi Totti lo ha ceduto alla moglie? Semplice, per accrescerne il valore economico. Ilary infatti, nel 2019 diventa azionista di maggioranza al 90%, il restante 10% venne egualmente suddiviso al cugino di Totti (Angelo Marrozzini), e al marito della sorella di Ilary (Ivan Peruch). Tuttavia, al momento la coppia è con le spalle al muro e durante la divisione di beni e patrimoni, a far luce è proprio questo campo, che Totti rivuole indietro ad ogni costo.

Ssd Sporting Club Totti: la battaglia in tribunale per il centro sportivo

Nel periodo di separazione, ci sono stati molti chiacchere in merito ad un rapporto turbolento tra i due ex coniugi. Molte delle notizie riportate sono state smentite dagli stessi, ma un velo di verità c’è. Il comunicato ufficiale della separazione dell’11 luglio scorso, trova dettagli complessi nella decisione del tribunale.

Scontro in tribunale Blasi e Totti: il centro sportivo Ssd Sporting Club Totti.
notizie-flah.it

Nonostante il centro sportivo sia attualmente proprietà della Blasi, il Messaggero ci fa notare che il circolo conserva il nome dell’ex calciatore. Lo stesso logo riporta la T che rappresenta il cognome. Questi aspetti potrebbero portare a vere e proprie trattative giudiziarie.

Intanto la situazione economica di Totti parla chiaro: attualmente, l’ex calciatore non dispone di una rendita mensile perché attualmente fermo. Ilary d’altro canto ha da poco firmato un contratto alquanto redditizio con Mediaset, motivo per cui, Totti – pur non essendo di certo in carenza di denaro – vuole continuare a portare avanti il suo circolo sportivo. In ogni caso, la data per la prossima udienza si avvicina e solo così sarà possibile confermare la reale sorte di Ssd Sporting Club Totti.