Home » Silvia Toffanin, avete mai visto la sorella? La somiglianza fa paura

Silvia Toffanin, avete mai visto la sorella? La somiglianza fa paura

Chi è la sorella di Silvia Toffanin
Silvia Toffanin – notizie-flash.it

La nota conduttrice Silvia Toffanin è stata immortalata in compagnia della sorella: in pochi la conoscono, ma la somiglianza è sorprendente.

La famosa conduttrice conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, non è solita a parlare della sua famiglia, in quanto l’ha voluta tenere lontana dai riflettori. Tuttavia, grazie ad alcuni scatti, è stata riscontrata una somiglianza impressionante tra le sue sorelle.

Silvia infatti, è colei che intervista i vip nel salotto di Verissimo, tuttavia, per quanto riguarda la sua vita privata, la conduttrice risulta essere una donna molto riservata. Nonostante ciò, negli ultimi anni ha fatto parlare molto di sé, a causa della sua relazione con Piersilvio Berlusconi, figlio del ex premier.

La conduttrice in un’intervista a FqMagazine, ha raccontato di sé, parlando della sofferenza della morte di sua madre e dell’amore che prova per i suoi figli Lorenzo Mattia 13 anni e Sofia Valentina 7 anni. Un commento romantico va anche al suo compagno Piersilvio, amore nato nel 2001.

Per quanto riguarda la sorella di Silvia, sappiamo che si Chiama Daiana, è bellissima, ed è stata paparazzata in compagnia della conduttrice: la sua bellezza è innegabile, ma la sua carriera è ben distante dal mondo della televisione.

Daiana, la sorella di Silvia Toffanin

Daiana, è totalmente distante dai riflettori; motivo per cui, reperire informazioni su di lei è cosa assai ardua, ma partiamo dal passato. Le due sorelle sono cresciute insieme a Cartigliano un comune in provincia di Vicenza. Daiana, è figlia della madre di Silvia, Gemma Parison e del marito della donna defunta (di cui l’identità è sconosciuta tuttora). Silvia Toffanin si è trasferita presto a Roma per inseguire la sua Carriera, mentre Daiana è rimasta insieme ai genitori. 

Chi è la sorella di Silvia Toffanin
Silvia Toffanin e la sorella Daiana – notizie-flash.it

La somiglianza tra le due è evidente: la sorella tuttavia, sfoggia una chioma bionda, ma oltre a qualche scatto rubato, Daiana sembra essere una ragazza molto riservata, motivo per cui non si conosce con esattezza né il suo lavoro, né la situazione sentimentale della donna. Daiana Toffanin si dimostra non avere neanche la passione dei social, in quanto su Instagram non possiede nemmeno un profilo.

Neanche le riviste di gossip ne parlano, ma da quello che sappiamo, Silva più volte si è concessa una vacanza rilassante in compagnia della sorella. Dalle poche parole espresse dalla conduttrice, Daiana si è sempre dimostrata un’ottima sorella con cui condivide tuttora un legame intenso, anche ora che è diventata zia. La sorella di Silvia è infatti molto legata ai nipoti.