Home » Avete mai visto casa di Elisabetta Canalis in America? Sembra uscita da un film

Avete mai visto casa di Elisabetta Canalis in America? Sembra uscita da un film

Elisabetta a Los Angeles
Elisabetta Canalis – Notizie Flash

Elisabetta Canalis è una showgirl italiana, considerata tra le più belle di sempre, nonostante non appaia più spesso sugli schermi, è sempre seguita da moltissimi fan sui social, in particolare su Instagram dove si intravede anche la sua casa a Los Angeles: uno spettacolo.

Elisabetta Canalis è una show girl italiana, oggi ha 44 anni ma li porta benissimo. E’ spesso al centro dell’attenzione dei media e non solo nel nostro paese, cruciale in ciò è stata la sua ex relazione con un attore americano molto amato e famoso in tutto il mondo.

La carriera di Elisabetta è stata dagli esordi, brillante e movimentata, inizia nel 1999 quando appare dietro gli schermi televisivi come valletta del programma Telegatti. Successivamente viene scelta come velina per il programma italiano Striscia la Notizia, fino al 2002, nei primi anni duemila la sua carriera decolla definitivamente.

La notorietà della Canalis aumenta a livello internazionale quando dal 2009 al 2011 si fidanza con l’attore statunitense George Clooney. Da quell’anno è stata anche neutralizzata americana. Dopo la rottura con l’attore si è sposata con un chirurgo americano nel 2014.

Elisabetta oggi vive a Los Angeles con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva. La sua vita in America sembra perfetta e lo dimostrano anche i suoi contenuti sui social.

Elisabetta Canalis: ecco dove abita

Elisabetta Canalis ormai vive da anni a Los Angeles, una città lussuosa e abitata da vip e persone di successo, dove la showgirl si è ambientata benissimo. La donna condivide tanti contenuti sui social e tra questi appaiono anche foto e video della sua bellissima casa.

La casa di Elisabetta sembra uscita da un film Hollywoodiano, infatti lo stile è tipico delle ville Americane, circondate da palme e con tanto di piscina. La Canalis va molto fiera dello stile che ha la sua casa, infatti è stata lei stessa ad arredarla e il tocco italiano non manca.

La casa di Elisabetta – Notizie Flash

La bellissima villa della Canalis

Le immagini che Elisabetta Canalis ha mostrato ai suoi seguaci, mostrano una villa spaziosa, con un esterno da favola che comprende una piscina dal design molto raffinato, mentre il giardino è pieno di verde e piante. Non può mancare il terrazzino che si affaccia proprio sulla vista delle vie più in di Los Angeles.

Gli interni sono ancora più belli: i colori prevalenti sono il bianco caldo delle pareti e il color legno chiaro (nocciola) che il parquet e alcuni mobili della cucina richiamano. Il tocco italiano è dato dalle decorazioni che la showgirl ha scelto: le foto di famiglia che si trovano in quasi tutte le stanze della lussuosa villa.