Home » Sapete quanto guadagna oggi Gerry Scotti? Cifre da far rabbrividire

Sapete quanto guadagna oggi Gerry Scotti? Cifre da far rabbrividire

Quanto guadagna Gerry Scotti
Notizie-flash.it

Il conduttore televisivo è sicuramente uno dei protagonisti assoluti della rete Mediaset, ma quanto guadagna Gerry Scotti? Incredibile.

La carriera di Gerry Scotti è sicuramente segnata da grandi successi. Il volto noto nelle reti Mediaset ha partecipato – e partecipa tutt’ora – a programmi record di ascolti della televisione italiana. Alla luce di ciò, viene da pensare che anche il suo guadagno non sia del tutto irrisorio, anzi, non lo è per niente.

Lo abbiamo visto alla conduzione di programmi come Chi vuol essere Milionario e Caduta Libera. Gerry infatti, sembra avere una certa affinità con i programmi a “quiz” e appare spesso nelle fasce orarie più importanti, ossia quelle che vanno dalle 18,45 alle 20,00, non a caso l’orario più seguito dai telespettatori che rientrano nelle loro case. Scotti quest’anno è tornato a strapparci sorrisi con lo Show dei Record.

La sua carriera tuttavia, va oltre il quiz, in quanto è stato anche conduttore di programmi come Striscia la Notizia e Paperissima, il suo si rivela un volto molto amato anche da Antonio Ricci.

Da quanto riportato da Money.it, il conduttore è proprietario di uno studio televisivo di Mediaset, per la precisione lo Studio Michelangelo, ma questo non è il suo unico bene. Gerry, oltre ad avere uno stipendio da capogiro, ha anche diversi patrimoni, scopriamoli insieme.

Gerry Scotti: guadagni e patrimoni

In giro per il web, abbiamo curiosato sul patrimonio del noto conduttore e i risultati ci hanno lasciato veramente a bocca aperta. Gerry Scotti guadagna una cifra a 6 zeri, ma molti dei suoi soldi sono stati ottenuti grazie ai suoi investimenti.

Edoardo Scotti, Gerry Scotti e Gabriella Perrino
Edoardo Scotti, Gerry Scotti e Gabriella Perrino

Secondo le stime generali, la cifra di Gerry Scotti si aggira intorno ai 10 milioni di euro l’anno, non male vero? Se basti pensare che questa cifra l’ha ottenuta solamente con la conduzione dei programmi Mediaset, dalle televendite e promozioni, possiamo confermare che è davvero alta. Il suo patrimonio immobiliare, non è di certo da meno. Il conduttore possiede diverse case e beni di lusso. La sua casa principale risiede a Milano (Cologno Monzese), questa abitazione è necessaria in quanto la posizione è vicinissima agli studi Mediaset. Un altro appartamento del conduttore si trova sul Naviglio (Cernusco), anche se tale notizia non è mai stata confermata dallo stesso.

Per quanto riguarda la vita privata di Gerry Scotti? Attualmente il conduttore è fidanzato con Gabriella Perrino, dopo la conclusione del matrimonio nel 2009 con Patrizia Grosso, donna con cui ha avuto il suo primo ed unico figlio Edoardo. La fine del matrimonio ha portato il conduttore ad un periodo di forte depressione, ad oggi superato anche grazie all’amore e alla complicità che condivide con la sua attuale compagna.