Home » Raffaella Fico rifatta: tutta la verità sulla chirurgia estetica

Raffaella Fico rifatta: tutta la verità sulla chirurgia estetica

Raffaella Fico-NotizieFlash

Raffaella Fico è ricorsa alla chirurgia estetica o è bellissima grazie a madre natura? Tutta la verità sul ritocchino

Raffaella Fico è bellissima, lo è sempre stata, fin dal suo esordio in tv nel lontano 2008, quando ha preso parte al Grande Fratello e si è fatta notare per il suo aspetto. Fisico da pin-up, capelli scuri e ricci, sguardo intenso, la Casa diventa un ottimo trampolino di lancio. Dall’anno successivo inizia la sua carriera nel mondo televisivo.

La vediamo prima accanto al simpatico Enrico Papi in Il colore dei soldi, l’anno successivo in Mitici anni 80 e poi nel 2011 sbarca in Honduras come concorrente de L’Isola dei Famosi. Dopo ben 13 anni, nel 2021 Raffaella torna nel posto che le ha regalato la notorietà, questa volta in veste di Vip, ed entra per la seconda volta nella Casa più spiata d’Italia.

Negli anni è balzata agli onori delle cronache per la storia con il calciatore Mario Balotelli nel 2011, dalla quale è nata la piccola Pia. Un amore che si è consumato nel giro di un anno circa ma che ha portato con sé diversi strascichi. La lunga battaglia legale per far riconoscere la figlia al ragazzo è terminata solo nel 2014. Oggi, dopo essersi fatti la guerra, hanno finalmente rapporti distesi e sereni.

Raffaella Fico e la chirurgia estetica

Nel corso degli anni è evidente il cambiamento fisico di Raffaella Fico. Aspramente criticata, la donna, che oggi appare più matura e che ha abbandonato la chioma riccia per un più ordinato liscio, viene accusata di aver esagerato con la chirurgia estetica.

Ma lei nega, e a Storie Italiane ha raccontato ad Eleonora Daniele: “Sono ormai 11 anni che mi arrivano critiche ma mi scivolano addosso. Io di chirurgia estetica non ne ho fatta. Le foto che pubblico sono un po’ modificate e poi c’è il make up. Mi attaccano sempre sui social, in qualsiasi foto che io pubblico. Ricevo solo critiche gratuite”.

Raffaella ieri e oggi-NotizieFlash

La verità

Confessa Raffaella: “A volte mi innervosisco, altre volte ci rimango male perché sono commenti molto pesanti ma poi tutto passa. Quando sei un personaggio pubblico è un rischio che devi correre. Oggi sono una donna, è normale che se confrontiamo le foto con quando ero una ragazzina vi siano delle differenze”.

Però ammette: “Ho rifatto il seno perché era troppo piccolo… a me non piaceva, e quando l’ho fatto mi sono sentita molto meglio. Sono a favore della chirurgia ovvio che non mi piacciono gli eccessi”. Sarà come dice lei, ma come le fanno notare su Instagram, anche le labbra sembrano eccessivamente gonfie. Saranno davvero solo i filtri?