Home » Eleonora Daniele, stop improvviso: colpo durissimo per i telespettatori | Ecco cos’è successo

Eleonora Daniele, stop improvviso: colpo durissimo per i telespettatori | Ecco cos’è successo

Eleonora Daniele-NotizieFlash

Un colpo duro e improvviso per la bella Eleonora Daniele che lascia i telespettatori senza parole. Cosa è successo davvero?

Dal 2013 Eleonora Daniele è alla guida di Storie Italiane, che al tempo si chiama Storie Vere. Ma forse non tutti ricorderanno che il suo esordio è avvenuto nel lontano 2002 con la partecipazione al Grande Fratello, che le spiana la strada per una bella carriera. Viene infatti notata e dopo aver esordito nella fiction La squadra, prende parte anche all’amatissimo Un posto al sole. 

Le viene poi affidata la conduzione di Unomattina nel 2004, dove dimostra di avere doti anche in questo campo, e qui resta fino al 2011, poi passa a Linea Verde e infine approda, come detto, a Storie Italiane. La sua esperienza dà vita ad un libro dal titolo Storie vere. Tra cronaca e romanzo, che pubblica nel 2015.

Nella vita privata è legata all’imprenditore Giulio Tassoni, conosciuto nel 2002 e sposato dopo ben 16 anni di relazione, nel 2019. Un matrimonio che ha visto diversi personaggi famosi, da Al Bano che ha cantato l’Ave Maria in chiesa, a Mara Venier che ha tenuto a battesimo la piccola Carlotta  nata nel 2020.

Storie di sera per Eleonora Daniele

Storie Italiane è il programma al quale Eleonora Daniele è molto legata anche se ha confessato a DiPiù: “Sia chiaro: mi auguro di percorrere anche altre strade professionali in futuro, di condurre altre trasmissioni. Ma certo storie italiane è un programma a cui sono molto legata”.

Da lunedì 20 febbraio per sei puntate raddoppia e diventa Storie di sera, del quale ha detto a Sorrisi e Canzoni: “Gli ospiti saranno i protagonisti delle storie. Io farò da tramite tra il loro racconto e il pubblico, senza filtri perché non ci saranno le interpretazioni degli opinionisti. Così lo spettatore potrà farsi una sua idea e tirare fuori emozioni proprie”.

Eleonora Daniele nella puntata di oggi-NotizieFlash

Lo stop improvviso

Ma nella puntata di oggi 8 marzo il programma è stato interrotto improvvisamente, dopo appena un’ora dalla sigla di apertura. Come mai uno stop così anticipato? Lo ha spiegato Eleonora Daniele al momento dei saluti.

La conduttrice ha spiegato: “Grazie a tutti per essere stati con noi: ora dobbiamo dare la linea al TG1, in diretta dal Quirinale a Roma, proprio per la celebrazione della giornata internazionale delle donne”.  Nessun problema quindi, semplicemente in questa ricorrenza particolare si è preferito dare spazio alle celebrazioni per la Festa della donna. Niente paura, al momento la biondissima Eleonora resta al suo posto.