Home » Lorella Cuccarini, addio Amici: ecco cos’è successo

Lorella Cuccarini, addio Amici: ecco cos’è successo

Lorella Cuccarini addio ad Amici-NotizieFlash

Lorella Cuccarini pronta a dire addio ad Amici di Maria De Filippi? La confessione inaspettata in un’intervista

Lorella Cuccarini sembra più bella oggi che ha 57 anni di quando appena ventenne ha esordito nei lontani anni 80 quando il mitico Pippo Baudo, vero talent scout, la nota ballare e la vuole nel suo Fantastico, varietà di altri tempi. La giovane Lorella dimostra di essere una bravissima ballerina in un periodo in cui le sigle televisive sono lunghe e caratterizzate da musica e coreografie che oggi non esistono più.

Ma non solo ballerina; tutti ricordiamo anche il suo ruolo di cantante e abbiamo intonato almeno una volta Liberi Liberi, Sugar Sugar, Tutto matto e soprattutto La notte vola. Dopo aver condotto alcune trasmissioni oggi è insegnante di ballo nella scuola più famosa, quella di Amici di Maria De Filippi. Ma si vocifera che sia pronta a dire addio. Cosa è successo?

Lorella Cuccarini: addio ad Amici

In una recente puntata di Verissimo Lorella Cuccarini è stata ospite di Silvia Toffanin e ha raccontato qualche aneddoto sulla sua vita privata, sulla lunga carriera e soprattutto sull’addio ad Amici.

Come è noto la ballerina è sposata al produttore Silvio Testi dal 1991, e di questo matrimonio di lunga data sul quale non c’è mai stata un’ombra, ha confessato: “Il mio matrimonio dura ormai da 32 anni ma la voglia di stare insieme e continuare a sostenersi c’è ancora e devo dire che andando avanti con gli anni aumenta. Io e Silvio abbiamo costruito una vita insieme e abbiamo sempre avuto chiari i progetti che volevamo realizzare. Il nostro matrimonio è stato coronato dalla nascita dei nostri quattro figli: Sara, Chiara, Giorgio e Giovanni”. I ragazzi sono nati nel 1994 Sara, due anni dopo Giovanni e nel 2000 i gemelli Chiara e Giorgio.

Lorella ha anche accennato all’eventualità di abbandonare Amici: “Io ogni tanto leggo qualche blog che parla di una stagione in cui probabilmente decido di andare altrove, però francamente se Maria non cambia idea e non decide di cambiare professori, non penso che mi muoverò da Amici. Mi trovo veramente bene, è una famiglia. Mi sono sentita accolta, mi sento nel posto giusto. Lavorare con i giovani, poter dare dei consigli, è veramente una soddisfazione grande”.

Lorella Cuccarini a Verissimo-NotizieFlash

Una bella esperienza

Insomma, per il momento la maestra di ballo resta ad Amici accanto ai suoi ragazzi, in attesa del serale che comincerà sabato 18 marzo. Del resto già dalla scorsa stagione la donna ha espresso tutto il suo apprezzamento e la sua riconoscenza verso la padrona di casa Maria De Filippi.

Dopo aver postato una foto che le ritrae assieme ha infatti scritto: “Eccoci qui. Maria ed io. Questa non è solo la foto di un momento in studio, ma molto di più. È la storia di una amicizia arrivata per caso, in un momento per me difficile e delicato. Non basterebbero mille lettere per dirle grazie. Non solo per tutti gli aspetti professionali di cui potrei parlare per ore, ma soprattutto per il privilegio di viverla e di saperla vicina. Di persone come lei nel nostro ambiente ce ne sono pochissime. Maria merita tutto quello che ha e se possibile ancora di più. Amici per me non è solo un programma tv, ma è diventato una famiglia. Fiera di farne parte“.