Home » Antonino Spinalbese, dopo un anno arriva la confessione su Belen: ecco cosa mi ha fatto

Antonino Spinalbese, dopo un anno arriva la confessione su Belen: ecco cosa mi ha fatto

Antonino Spinalbese-NotizieFlash

Antonino Spinalbese appena uscito dalla casa del Grande Fratello Vip torna a parlare di Belen Rodriguez 

Antonino Spinalbese è stato eliminato dal Grande Fratello Vip a circa un mese e mezzo dalla fine. La sua partecipazione ha permesso di conoscerlo come Antonino e non più come “ex di Belen”, questo era il suo intento, perfettamente riuscito. Oggi sappiamo molto di più di questo ragazzo che ad appena 27 anni è già un uomo, costretto a crescere dopo la morte improvvisa del padre che si è suicidato quando lui era adolescente.

A raccontare questo terribile momento vissuto è stato lui stesso a Verissimo, dove ha confessato tra le altre cose la sua esperienza nel reality e il rapporto con la famosa ex argentina. I due sono stati fidanzati circa un anno e dalla loro relazione breve ma intensa è nata la piccola Luna Marì, venuta alla luce nell’estate 2021.

L’amore di un padre

Innamoratissimo della figlia, della quale ha sentito molto la mancanza durante la permanenza nella Casa, ha raccontato: “Pensavo mi avesse un po’ dimenticato ma non era così. Pensavo non soffrisse così tanto il distacco, ma invece si ricorda di me. L’abbraccio è stato particolare, è durato tre minuti e venti. Cercavo di capire se si stesse davvero ricordando di me. Ero sorpreso, è il ricordo più bello da quando l’ho avuta. Sono davvero tanto fortunato, è esattamente quello che ho sempre desiderato, avere una figlia femmina tenera, e lei lo è”.

Ma le confessioni di Antonino si sono spinte oltre e, a differenza di quando era nel loft di Cinecittà, dove non ha voluto nominare Belen, di fronte a Silvia Toffanin si è sbottonato sul rapporto con la showgirl argentina.

Antonino Spinalbese e la confessione su Belen

Innanzitutto Antonino Spinalbese ha parlato del suo rapporto attuale con Belen Rodriguez: “Il rapporto è legato esclusivamente a nostra figlia, soprattutto per via dei nostri caratteri particolari. Siamo troppo innamorati di nostra figlia per comportarci in maniera sbagliata. All’inizio ero un po’ preoccupato per mantenere un rapporto, più che un rapporto un legame. Appena sono uscito dalla casa ha capito – avendo avuto davvero tanto tempo per pensare – che io le voglio bene […] vogliamo bene alla nostra topolina, quindi credo che più passi il tempo più il nostro rapporto andrà a migliorare“.

Un’intensa immagine di Antonino al GFVip-NotizieFlash

Sul passato ha invece detto: “Ero innamorato e mantengo un bellissimo ricordo, cerco di pensare sempre positivo. Ho solo immagini bellissime che cercherò di far vivere a mia figlia un giorno. Tengo i ricordi brutti per me e non ho altro da divulgare in negativo, anche perché per la madre di mia figlia sarebbe un controsenso. Prima di entrare nella Casa l’ho avvisata…Credo che lei era preoccupata per il distacco che poi è avvenuto, alla fine, con mia figlia, quindi questo le fa onore, assolutamente…Ho trovato mia figlia educatissima, quindi ho fatto i complimenti a lei, a sua madre. Sono state magnifiche”. 

Infine ha finalmente confessato cosa ha portato alla rottura con la ex, della quale ha 10 anni in meno: “Cosa non ha funzionato con Belen? Forse la troppa velocità. Eravamo destinati a stare insieme in quel momento; quindi rifarei tutto altre dieci, milioni di volte. Avevamo un rapporto stupendo, ma in due momenti estremamente diversi della nostra vita. Lei aveva già fatto tutto per essere soddisfatta della sua vita, io no. Sono sempre stato nei camerini o dietro le quinte. All’inizio è stato un frustante, poi per amore si fa tanto. Il mio malessere fisico ha influenzato i miei umori e il nostro legame si è rotto“.