Home » Gigi Buffon, matrimonio crollato come un palazzo: il terremoto del grande campione

Gigi Buffon, matrimonio crollato come un palazzo: il terremoto del grande campione

Gigi Buffon e Ilaria D'amico
notizie-flash.it

Il tradimento di Gianluigi Buffon ha portato alla rottura del suo matrimonio con Alena Seredova, a distanza di anni, ecco le novità.

Gianluigi Buffon, classe 78, nonostante l’età, è fedelissimo alla sua carriera calcistica e attualmente ricopre il ruolo di portiere e capitano del Parma.

Come detto in precedenza, una passione destinata a non morire mai quella del calcio, Buffon infatti, ha un contratto con il Parma fino al 2024 e nonostante ciò, non è ancora pronto per abbandonare questo mondo.

Tuttavia, nonostante il suo matrimonio indelebile con la palla, negli ultimi anni non è stato altrettanto fedele con la sua ex moglie Alena Seredova. I due sono stati sposati per 6 anni e hanno dato alla luce due figli, Louis Thomas e David Lee.

Si tratta sicuramente di una delle coppie più amate di quegli anni, motivo per cui, la notizia del tradimento ha creato non poco scandalo. Seredova dichiara “Ho saputo che Gigi mi tradiva alla radio. Sono stata la penultima a saperlo. Dopo di me l’ha saputo mio padre”. La bella giornalista cecoslovacca racconta così all’intervista di “Vieni da me” con Caterina Balivo. Gli anni sono passati e Gigi ha consolidato la sua relazione con l’ex amante Ilaria D’amico, ma anche Alena con il passare degli anni, si è ripresa la propria vita in mano. Vediamo cosa è successo da quel lontano 2014.

Gigi Buffon e Alena Seredova: la loro vita ad oggi

Gli anni passano ed ogni ferita è destinata a rimarginarsi, così è stato anche per la bella Seredova che nell’estate del 2022, si dichiara prossima al matrimonio con Alessandro Nasi, con cui peraltro, nel 2020 ha dato alla luce la figlia Charlotte Vivienne. Lui è un manager e imprenditore molto riservato e d’altro canto, anche lei non lascia trasparire molto sulla sua relazione, ma da alcune indiscrezioni trovate sul web, il matrimonio si svolgerà questa estate. Possiamo dire che la bellissima Seredova si è rimboccata le maniche, ma di Buffon? Come procede la vita del Calciatore intramontabile?

alena seredova e alessandro nasi
notizie-flash.it

La scoperta del tradimento non ha di certo dato modo di interrompere il rapporto a Buffon con l’amante Ilaria D’amico, diventata ormai la sua nuova compagna stabile.  Una relazione d’amore consolidata, se non fosse per la crisi di coppia che hanno affrontato a causa delle continue pressioni mediatiche e dei frequenti scatti dei paparazzi, che rendevano la relazione invivibile. Al momento Ilaria D’amico conferma che la crisi è stata superata ma per quanto riguarda un futuro matrimonio, le sue idee sono ben chiare.

La coppia, nonostante le continue pressioni, è riuscita a trovare un certo equilibrio, tanto che affermano di chiamarsi marito e moglie, e peraltro hanno un figlio di 6 anni, Leopoldo Mattia. Sembra che nulla li differenzia dalla relazione di Seredova e Nasi, ma d’altro canto da quanto affermato da Ilaria, loro non hanno alcuna intenzione di sposarsi.Non ho mai sentito il matrimonio come un passo necessario. Credo che, quando succederà, sarà per regalarci una festa romantica”.