Home » “Fuori dalla casa immediatamente”: succede il finimondo al Gfvip | gesto inguardabile da parte sua

“Fuori dalla casa immediatamente”: succede il finimondo al Gfvip | gesto inguardabile da parte sua

Gesto inaccettabile al GFVip-NotizieFlash

Gesti inqualificabili da parte di uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Il popolo del web lo vuole fuori

Non accennano a placarsi le polemiche che girano intorno a questa settima edizione del Grande Fratello Vip. Il cast di quest’anno si sta rivelando essere il più indisciplinato di sempre, tra atti di bullismo, bestemmie e varie infrazioni al regolamento che hanno portato a squalifiche e punizioni.

L’ultima di queste è stata il dimezzamento del budget settimanale destinato alla spesa come provvedimento all’azione compiuta da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia che, in combutta con Nicole Murgia ed Edoardo Donnamaria si sono chiusi nel van staccando il microfono ambientale.

Ma nelle ultime ore il popolo del web sta insorgendo per l’ennesimo comportamento inqualificabile tenuto da uno dei vipponi. Vediamo di chi si tratta e cosa sta succedendo.

Il vippone fuori dalla Casa

Parliamo di Edoardo Donnamaria che già nella sua relazione con Antonella Fiordelisi ha avuto spesso dei comportamenti sopra le righe. I due non fanno altro che litigare tanto che molti ritengono si tratti di una “relazione tossica”. Volano infatti parole grosse, offese e frasi che due persone innamorate non dovrebbero mai pronunciare, nemmeno in un litigio. Sembra a volte che il ragazzo nutra una rabbia repressa nei confronti della fidanzata, che ogni tanto viene fuori. Nello stesso tempo lei cerca di ingelosirlo ed esprime mancanza di stima per lui.

Non riescono a stare assieme, ma nemmeno separati. Dopo ogni furiosa litigata i due giovani si riavvicinano, per poi tornare dopo poco a discutere furiosamente, entrando in un circolo vizioso infinito. Ma quello che è accaduto negli ultimi giorni è ritenuto da alcuni inaccettabile e si richiede la sua squalifica.

Il gesto inaccettabile di Edoardo Donnamaria nei confronti di Antonella Fiordelisi-NotizieFlash (fonte screen video)

I gesti inaccettabili

Il popolo del web negli ultimi giorni sta facendo circolare dei video che mostrano Edoardo Donnamaria compiere delle azioni su Antonella Fiordelisi ritenute ai limiti della violenza. Si vede infatti il ragazzo che più volte la strattona, la spinge e l’afferra cercando di baciarla anche quando lei è visibilmente contraria.

In un’altra occasione addirittura le arriva alle spalle mentre lei si trova in cucina, e dopo essersi appoggiato al suo corpo da dietro con intento evidentemente ses*uale, le tocca addirittura i genitali e poi va via lasciando una interdetta Antonella. Ogni sua azione si compie senza che la ragazza sia consenziente, anzi, con insistenza e prepotenza anche quando lei dice chiaramente no. Per questo motivo molti chiedono la sua squalifica. Se ne parlerà nella prossima puntata in diretta?