Home » Raoul Bova, la ‘moglie’ ha un altro: se ne va di casa

Raoul Bova, la ‘moglie’ ha un altro: se ne va di casa

Raul Bova è stato lasciato
Raul Bova oggi

Raul Bova, uno dei Sex Symbol intramontabili, è sempre sotto gli occhi dei riflettori: questa volta vittima di una delusione d’amore.

Non possiamo negarlo, il bellissimo attore durante gli anni ha fatto battere milioni di cuori grazie al suo fascino. La sua vita privata non a caso, è sempre stata al centro dell’attenzione del gossip all’italiana.

Le sue relazioni si sono sempre affermate alquanto travagliate: la prima riguarda il fidanzamento con Romina Mondello, nel 2000 invece, ha portato sull’altare la veterinaria Chiara Giordano, con cui ha messo al mondo 2 figli, Alessandro Leon nel 2000 e Francesco nel 2001. Questa relazione è stata la più lunga in assoluto per l’attore, ma anch’essa destinata a finire, in quanto Raul ha divorziato nel 2013.

Non c’è voluto molto per riprendersi dall’amaro colpo, in quanto nello stesso anno, l’attore ha iniziato la relazione con l’attrice Rocío Muñoz Morales, conosciuta sul set di “Immaturi – il viaggio”. Con lei hanno messo alla luce due figli, Luna nel 2015 e alma nel 2018.

Una relazione che sembra stabile secondo alcune indiscrezioni, tuttavia l’attore non ha caso, è solito essere sempre al centro delle questioni amorose, infatti, non sembra essere tutto oro ciò che luccica. Il bello e dannato, questa volta ha ricevuto una delusione d’amore che non sarà di certo facile da digerire.

“Torno indietro e cambio vita”: grandi delusioni d’amore per Raul Bova

Una relazione che dura da anni, quella di Raul Bova, l’uomo infatti sembra avere una vita perfetta tra famiglia e lavoro dei propri sogni, ma qualcosa in realtà non va per il verso giusto. Sua moglie gli confessa che non lo ama più. Inoltre, la donna ha un altro uomo, ecco perché Giulia decide di lasciarlo.

Raul Bova è stato lasciato: torno indietro e cambio vita
“Torno indietro e cambio vita”

Arrivati a questo punto vi chiederete di cosa stiamo parlano, giusto? Ovviamente si tratta del film “Torno indietro e cambio vita”, che vede come protagonista il bellissimo Raul Bova, aimè, tradito e abbandonato dopo 25 anni di matrimonio. Una trama coinvolgente in cui vede un uomo di 42 anni a dover ribaltare completamente la sua vita, andando via di casa. Marco, l’uomo interpretato da Raul Bova, trova conforto nel suo amico Claudio, spalla fidata. Un giorno Marco confessa al suo amico, che se tornasse indietro non si metterebbe di certo con Giulia.

Durante la riflessione, i due amici vengono travolti da una macchina e svengono, risvegliandosi in quel fatidico 1990, anno in cui i due sono solamente ragazzi. Da quel momento entrambi, hanno la possibilità di cambiare veramente quello che sarà il loro futuro, tornando ai tempi in cui erano soltanto ragazzi. Marco ovviamente, convinto della sua decisione, farà di tutto per non fidanzarsi con Giulia. Il messaggio di questo film è davvero molto profondo e non sveleremo altro, ma come andrà a finire tra Giulia e Marco? L’amore vincerà sul destino? Non vi resta che guardarlo.