Home » Ilary Blasi, sapete che macchina guida? un vero mostro da strada

Ilary Blasi, sapete che macchina guida? un vero mostro da strada

Ilary Blasi-NotizieFlash

Non solo passione per scarpe e borsette: Ilary Blasi ha una debole per le belle macchine. Avvistata alla guida di un vero bolide

Ilary Blasi ha una passione per le belle scarpe e le borsette, come una bella fetta della popolazione femminile. Fa sorridere infatti l’aneddoto venuto fuori durante i momenti più caldi della sua movimentata separazione da Francesco Totti. Mentre lui la accusa di avergli sottratto alcuni preziosi orologi Rolex, confessa anche  di aver preso “in ostaggio” le sue borsette e le scarpe per riavere indietro il maltolto.

Una bella gatta da pelare, a cui i giudici dovranno dare una risposta il 14 marzo quando si terrà la prima udienza per la causa di separazione. Mentre la bella conduttrice sostiene che gli orologi le siano stati regalati, l’ex Capitano risponde che si tratta di orologi maschili, e ha portato a riprova di quanto affermato il certificato di uno dei Rolex dal valore che oscilla tra i 750 e i 900 mila euro. Al momento  pare che le borsette siano state restituite, ma restano “in ostaggio” ben 100 paia di scarpe di cui alcune con un costo fino a 4mila euro.

La macchina di lusso di Ilary Blasi

Insomma si è capito che la coppia milionaria, anzi ex coppia ormai, abbia dei gusti costosi. Anche per quanto riguarda le auto da guidare, una passione comune e costosa. Nel loro parco macchine sembra ci siano delle vetture dal costo proibitivo per la gente comune.

Ilary  è stata spesso immortalata in giro per la città a bordo di una Smart, piccola e comoda in mezzo al traffico e che si può facilmente parcheggiare. Ma sappiamo che possiedono anche  ben tre Ferrari, ovvero una Ferrari 599 GTO, una Ferrari 612 Scaglietti e una Ferrari 456 M GTA. Non solo, presenti anche una Lamborghini URUS, una Mercedes AMG-GLE e  vari SUV.

Non solo, sembra che Ilary Blasi sia stata avvistata anche a bordo di un vero bolide. Una fantastica Porsche Macan, che ha un prezzo variabile, a seconda dall’allestimento, tra i 70mila ei 100mila euro circa.

Ilary a bordo di una lussuosa auto-NotizieFlash

I gusti costosi

Al momento non si sa chi tra Ilary Blasi e Francesco Totti si aggiudicherà le lussuose auto, ma per non perdere l’abitudine la ex letterina ha mostrato delle immagini che la vedono alla guida di una potente Audi R8 il cui prezzo parte dai  170mila euro circa fino ad arrivare ai 212.600 euro, a seconda dalle versioni.

Si tratta del veicolo del nuovo fidanzato Bastian Muller, sul quale la donna si è immortalata durante un viaggio a Francoforte con lui, condividendo con i suoi follower la sua piccola vacanza d’amore.