Home » Antonella Clerici, l’incidente in tv: succede tutto così in fretta

Antonella Clerici, l’incidente in tv: succede tutto così in fretta

The Voice Senior finalissima
Antonella Clerici – Notizie Flash

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate d’Italia, ama aggiornare i suoi fan sulla sua vita privata e lavorativa. Recentemente è accaduto qualcosa durante la messa in onda di The Voice Senior. 

Antonella Clerici è una nota conduttrice italiana, amatissima da diversi target di pubblico. La donna è molto seguita sui social e ama condividere con i suoi seguaci i dettagli della sua quotidianità. La conduttrice è nata a Legnano nel 1963.

La Clerici ha in iniziato la sua carriera durante gli anni ottanta, lavorando in casa Rai e successivamente in Mediaset. Inizialmente presentava programmi sportivi, successivamente, nel 2018 ha raggiunto il culmine del suo successo e della sua notorietà, presenta La prova del cuoco in onda su Rai 1.

Dopo il successo con il programma di cucina, ha condotto Il Festival di Sanremo, Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, Tutti pazzi per la Tele, Lo Zecchino d’Oro e The Voice.

La carriera di Antonella nel mondo dello spettacolo, ha inizio nel 1985, quando prende parte al programma televisivo Telereporter come annunciatrice televisiva. La conduttrice è stata sposata con Pino Motta e successivamente con Sergio Cossa, ha una figlia con Eddy Martens, Maelle, alla quale è molto legata. Oggi vive una relazione serena con Vittorio Garrone. 

The Voice Senior e l’incidente dietro le quinte

Antonella Clerici conduce il programma televisivo The Voice Senior, si tratta di una variante del talent già esistente da tempo, The Voice, nato nel 2013. La variazione del programma condotto dalla Clerici ha inizio invece nel 2020.

Dalle prime puntate il talent ha riscontrato un enorme successo, merito anche di Antonella che con la sua abilità nel condurre, riesce sempre ad attrarre milioni di spettatori ogni anno e come sempre, anche questa edizione è partita benissimo. Recentemente però, un incidente è accaduto dietro le quinte.

Antonella Clerici – Notizie Flash

The Voice Senior: ecco cosa è successo

La finalissima di The Voice Senior, avvenuta poche sere fa, è iniziata con un saluto e ricordo a Maurizio Costanzo, da poco deceduto e Lisa Maggio ha cantato “Se telefonando” in suo onore, il tutto seguito da un enorme applauso da parte di tutti per l’uomo.

La vincitrice dell’edizione si è rivelata essere Mara Teresa ma mentre Antonella attendeva la busta, ha raccontato di un incidente avvenuto durante la scorsa edizione, ha detto: “Alla fine dell’ultima puntata dell’anno scorso, un nostro autore, per la foga di andare a prendere la busta è caduto e si è sbucciato tutto. Per questo quest’anno abbiamo mandato uno più giovane a prendere la busta”.