Home » Carlo Conti, sapete quanto guadagna? Il suo patrimoio è da panico

Carlo Conti, sapete quanto guadagna? Il suo patrimoio è da panico

quanto guadagna Carlo Conte
notizie-flash.it

Il famosissimo conduttore televisivo Carlo Conti ha dichiarato apertamente il suo guadagno medio, le cifre sono incredibili.

Un personaggio amatissimo quello di Carlo Conti, una figura importante per la Rai, motivo per cui ad essere importanti sono anche i suoi guadagni. Conti nasce Firenze, il 13 marzo 1961. In pochi sanno che il famoso conduttore inizia la sua carriera in radio, una passione che negli anni 70 ha portato Conte a lasciare il suo attuale lavoro come bancario. Carlo, a seguito delle sue dimissioni, decide di seguire il suo sogno, collaborando finalmente con le principali radio fiorentine tra cui Radio Studio 54 e Lady Radio, in qualità di direttore artistico.

Questo è stato solo l’inizio della sua fenomenale carriera, in quanto Conte nel 1985, raggiungendo un successo che lo porta anche al di fuori delle radio fiorentine: esordisce in Rai con il programma musicale Discoring.

Da quel momento possiamo dire con certezza che Carlo Conti è diventato una vera e propria figura costante nei palinsesti della Rai, in quanto passò a condurre la trasmissione per ragazzi Big, che portò il conduttore a vincere due Telegatti. Da li condusse programmi importanti come Lo zecchino d’oro, Su le mani, Miss Italia nel Mondo, Sanremo estate, Domenica in, l’eredità e ben 3 edizioni del Festival di Sanremo.

Un successo indiscutibile quello di Conti, ad oggi sposato con la costumista Francesca Vaccaro con cui ha messo alla luce Matteo nel 2014, ma anche il suo guadagno non è di certo da meno. Vediamo nel dettaglio.

Quanto guadagna Carlo Conti: le stime

La gavetta del conduttore televisivo è stata lunga, ma anche piena di successi. Secondo le stime del 2018, insieme a Fabio Fazio, ha raggiunto uno una cifra annua che si aggira intorno ai 2 milioni di euro. Solo la conduzione del Festival di Sanremo nel 2017 ha portato Conti a guadagnare una cifra come 500 mila euro. Ad oggi i guadagni del conduttore televisivo sono sicuramente di entità minore, ma sicuramente da non sottovalutare.

quanto guadagna Carlo Conte
notizie-flash.it

Quest’anno lo troviamo alla conduzione di Tale e quale show, un famosissimo programma musicale, ma secondo alcune indiscrezioni di Solomotori.it, il conduttore non manca assolutamente di umiltà, infatti, è stato fotografato mentre entrava nella sua auto. Non parliamo di una macchina di gran lusso, ma di una semplicissima Smart, auto che userebbe per gli spostamenti quotidiani.

Questo sicuramente strapperà un sorriso o uno sguardo di sorpresa, ma ciò non toglie che il conduttore può sicuramente permettersi qualcosa di più. In una vecchia dichiarazione a Vieni da Me, di Caterina Bavio, il conduttore risponde alla domanda di due graziose bambine. «Dichiaro tutto, sto bene e guadagno bene. Posso accontentarmi di tutto quello che voglio riuscendo anche a fare degli ottimi regali a mio figlio». Insomma, come non credergli.