Home » Alessia Merz, vi ricordate il volto della tv anni 90? Eccola oggi come si è ridotta

Alessia Merz, vi ricordate il volto della tv anni 90? Eccola oggi come si è ridotta

Che fine ha fatto Alessia Merz
notizie-flash.it

Alessia Merz è stata una dei volti celebri della televisione degli anni 90: ad oggi è sparita dal grande schermo, la ragione vi stupirà.

Sfidiamo qualsiasi uomo e ragazzo degli anni 90 a negare una segreta passione per la ex showgirl Alessia Merz. Un fascino divino che ha fatto breccia nel cuore di milioni di telespettatori, anche grazie al suo talento innato nel mondo della televisione.

Classe 1974, Alessia è apparsa per la prima volta sul grande schermo alla giovane età di 18 anni grazie al programma Bulli e Pupe, ideata da Gianni Boncompagni e condotta da Paolo Bonolis.

Questo fu un momento decisivo per Alessia, in quanto conquistò subito la scena e prese parte anche del programma di Non è la Rai, in veste di showgirl. Tuttavia, è solo l’inizio della sua carriera ormai affermata: la ragazza ha infatti avuto un lancio come fotomodella, ma anche come conduttrice televisiva. Il vero e proprio successo l’ha confermato con la sua partecipazione a Striscia la Notizia negli anni 90, dopodiché venne chiamata per moltissimi programmi a fianco di personaggi come Amadeus e Gene Gnocchi.

Da brava tifosa Juventina, Alessia negli anni 2000 è stata spesso chiamata come ospite a Quelli che il calcio. La sua bravura l’ha fatta ben presto diventare la showgirl una presenza fissa nel programma. Ad oggi i suoi nostalgici fan si chiedono: che fine ha fatto Alessia Merz e perché non l’abbiamo più vista nel nostro schermo? La risposta vi stupirà.

Alessia Merz: perché non si vede più? Incredibile

L’ultima volta che i telespettatori l’hanno vista sullo schermo è stato il 2004, anno in cui Alessia partecipa all’isola dei famosi come concorrente. Dalla fine della sua comparsa dal programma di lei non si ha più traccia, ma per quale motivo? Cosa è successo di tanto grande da allontanare la showgirl da sotto i riflettori?

Che fine ha fatto Alessia Merz
notizie-flash.it

Vista la curiosità, ultimamente si è tornato a parlare di Alessia Merz, motivo per cui lei stessa ha deciso di dare una spiegazione alle domande dei telespettatori. Nell’anno 2005, Alessia si sposa con Fabio Bazzani, un allenatore di calcio ed ex calciatore; da li mettono al mondo due figli: Nicolò, nato a novembre 2006 e Martina, nata nel marzo 2008. Dal matrimonio alla gravidanza, Alessia decide di cambiare vita, abbandonando la tv per dedicarsi interamente alla sua famiglia.

La Merz confessa a tutta Italia il motivo della sua scelta. “Sono uscita dal mondo dello spettacolo per scelta e sono soddisfatta della mia decisione. Ho avuto la fortuna di partecipare a programmi molto noti e popolari ma lo show business è spietato e tanti colleghi si sono ritrovati fuori senza motivo, finendo anche in depressione. Personalmente ho fatto una scelta e mi piace”. Questo quanto affermato da lei stessa. La sua decisione appare chiara e priva di rimpianti, in quanto la bellissima showgirl ha trovato nella sua famiglia la vera tranquillità, senza più lo stress e le dinamiche che la televisione comporta.