Home » Mara Venier, avete mai visto la figlia? Sono due gocce d’acqua

Mara Venier, avete mai visto la figlia? Sono due gocce d’acqua

Mara e Elisabetta Ferracini
Mara Venier – Notizie Flash

Mara Venier è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. La donna si fa voler bene da tutti, per questo è chiamata ‘Zia Mara’. La conduttrice ha una famiglia bellissima e la figlia in particolare le somiglia moltissimo.

Mara Venier, pseudonimo di Mara Povoleri, è una conduttrice televisiva, attrice, opinionista ed ex modella italiana, amatissima da tutti gli spettatori italiani per i suoi modi ‘famigliari’, infatti per la televisione e il pubblico nostrano lei è ‘Zia Mara’.

La conduttrice oggi ha 72 anni, sebbene li porti benissimo sia fisicamente che per la determinazione e grinta che ogni giorno e ogni volta che appare dall’altra parte dello schermo, trasmette e dimostra. Mara è originaria di Venezia, una città che ama e resterà per sempre nel suo cuore nonostante si sia trasferita giovane per il suo lavoro.

La carriera della Venier ha inizio quando è molto giovane, sono appena gli anni ’80 quando dopo i suoi primi successi come attrice, è apparsa in televisione come conduttrice, raggiungendo il successo negli anni ’90 con la conduzione del programma Domenica In, di casa Rai, oggi conduce lo show da quattordici stagioni.

La donna è innamorata follemente di suo marito, dal 2006 è sposata felicemente con Nicola Carraro, ha 80 anni. L’uomo è un noto produttore cinematografico ed editore italiano. Mara ha anche due figli ed è nonna, infatti ama trascorrere il tempo con i nipoti e la sua famiglia ogni volta che può, dedicando loro tutto il tempo libero che ha.

Mara Venier e sua figlia Elisabetta

Mara Venier ha due figli, Paolo Capponi, nato nel 1975, ha dato alla luce con Pier Paolo Capponi, un attore italiano, ed Elisabetta Ferracini, avuta con Francesco Ferracini (anche lui attore) nel 1968.

Mara è legatissima ai suoi figli e in particolare condivide moltissime cose con la figlia Elisabetta, in moltissimi hanno infatti notato un particolare dettaglio che lega particolarmente le due bellissime donne.

Mara e la figlia – Notizie Flash

Mara Venier ed Elisabetta: due gocce d’acqua

Mara Venier trascorre moltissimo tempo con la figlia Elisabetta e le due hanno un’infinità di cose in comune. La Ferracini oggi ha 54 anni, anche lei lavora nel mondo dello spettacolo come entrambi i genitori: è divenuta nota negli anni ’90 conducendo il programma Rai Solletico. La donna ha un figlio, Giulio, avuto nel 2002 con l’ex marito, oggi è in una relazione con Pierfrancesco Forleo.

Elisabetta e Mara si somigliano tantissimo: tutti pensano che le due siano due gocce d’acqua e la cosa è innegabile. Entrambe le donne hanno i capelli chiari, stessa statura e i lineamenti di Mara sono inconfondibili sul volto della figlia Elisabetta.