Home » Fedez e Chiara Ferragni, esplode la situazione: nessuno se lo sarebbe aspettato

Fedez e Chiara Ferragni, esplode la situazione: nessuno se lo sarebbe aspettato

Chiara Ferragni e Fedez non si stanno lasciando: la prova
notizie-flash.it

Dopo il Festival di Sanremo, la coppia dei Ferragnez sembra essere in crisi, ma questa foto ha lasciato spiazzati i fan.

La coppia più seguita d’Italia, in queste settimane sta dando da discutere ai propri fan. Infatti, dopo la partecipazione di Chiara Ferragni e Fedez al Festival, la loro relazione e lo stato di salute del cantante sembrano essere degenerati: la coppia non si è più mostrata insieme nelle foto, come solito fare. Per quanto riguarda la salute di Fedez invece, in alcune stories pubblicate nel suo profilo Instagram, sembra mostrare degli evidenti problemi di balbuzie del cantante, causata probabilmente dallo stress.

Ormai cosa nota la discussione che hanno avuto i due in diretta, dopo il fatidico bacio tra Fedez e Rosa Chemical al Festival di Sanremo, da li infatti, le loro pubblicazioni sui social, hanno evidenziato una possibile rottura di coppia. I fan si stanno chiedendo se si tratta di una vera e propria crisi, o semplicemente di una fantomatica messa in scena per far parlare di sé, classico dello Show business.

Tuttavia, gli utenti sono letteralmente inferociti con l’imprenditrice Chiara, in quanto l’hanno accusata più volte di essere negligente nei confronti di un marito malato. Gli osservatori più attenti tuttavia, non si lasciano scappare proprio nulla!

Non a caso, nonostante la coppia non stia rispondendo espressamente alle accuse, è stata notata una foto recentemente pubblicata da Chiara Ferragni, in cui l’ombra assomiglia proprio alla sagoma del cantante. Alla luce di ciò, gli utenti sono impazziti nei commenti, ecco cosa è successo.

Chiara Ferragni e Fedez: la foto che ha lasciato i fan a bocca aperta

I fan sono sicuri, in una foto che ritrae i figli della coppia, si intravede l’ombra di Fedez. La sequenza di foto, ritrae infatti, Chiara assieme ai suoi due figli Vittoria e Leone, seduti al tavolo di un agriturismo della Val Seriana. Tuttavia, a scattare la foto, sembra proprio Fedez.

Foto di famiglia in cui si intravede l'ombra di Fedez Instagram Chiara Ferragni

Nulla di strano, se non fosse che la coppia ha dato modo di pensare che ci fosse un evidente crisi e soprattutto che, Fedez quel giorno si sarebbe dovuto presentare ad un’udienza. Non a caso un’utente commenta: “Federico è nell’ultima foto. Spero tanto stia meglio! ❤️❤️❤️”. Per alcuni si tratta di un sospiro di solievo, ma per altri una vera e propria messa in scena, oltretutto al limite del legale. “Certo che se fedez è li con loro ed ha contestualmente presentato un certificato di malattia che non gli permette di presenziare in udienza…speriamo non passi a casa il medico fiscale😶🙄😵 sarebbe giusto un piccolo reato…”, commenta con un tono di sarcasmo un’altra utente.

Non si sa per bene cosa frulla per la testa dei Ferragnez, quello che possiamo vedere però, è una certa sicurezza che la coppia non è prossima ad una separazione. Alla luce di ciò, quando si tratta di far parlare di sé, questa famiglia è sempre un passo avanti.