Home » Maurizio Costanzo, prima della morte è successo questo: il triste retroscena | In ospedale ridotto così

Maurizio Costanzo, prima della morte è successo questo: il triste retroscena | In ospedale ridotto così

E' morto Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo – Notizie Flash

La devastante notizia ha rattristato tutto il pubblico italiano, la perdita di Maurizio Costanzo è stata inaspettata. Ecco cosa è successo prima della morte e quale è stata la conseguenza.

Nelle ultime settimane una notizia molto triste ha devastato il pubblico italiano, si tratta di una scomparsa inaspettata, uno degli uomini più influenti e grandi dello spettacolo italiano, purtroppo è deceduto. L’uomo ha lasciato così un enorme vuoto nella vita e nei cuori della sua famiglia e di tutti gli spettatori e colleghi che lo vedevano come un punto di riferimento.

Purtroppo lo scorso venerdì, 24 febbraio, è deceduto a 84 anni Maurizio Costanzo. La notizia della morte dell’uomo ha rattristato tutti e soprattutto è stata inaspettata. L’uomo era un giornalista, autore televisivo e di brani musicali, conduttore e sceneggiatore italiano.

Maurizio Costanzo era noto a tutti anche per essere il marito della conduttrice italiana, amata dal pubblico italiano, Maria De Filippi. La coppia si era sposata nel 1995 e i due avevano anche adottato un figlio, Gabriele. La carriera di Costanzo ha avuto inizio quando lavora in casa Rai, la sua notorietà diviene massima quando dal 1982 va in onda su Mediaset il programma Maurizio Costanzo Show.

Durante la sua brillante carriera ha condotto moltissimi programmi televisivi, esempio per il quale il nome e il volto di Costanzo è conosciuto è Buona Domenica. 

La scomparsa di Maurizio Costanzo

La morte del conduttore ha lasciato tutti senza parole e moltissimi personaggi noti dello spettacolo italiano hanno dato le condoglianze alla famiglia e hanno espresso tutto pubblicamente il dolore al riguardo.

Ora stanno uscendo fuori i dettagli di ciò che ha causato la morte di Maurizio Costanzo, purtroppo il conduttore soffriva di diverse patologie di cui al momento solo la famiglia ne è a conoscenza nei minimi dettagli, per privacy. Il 27 febbraio alle ore 18 si è tenuto il funerale del conduttore in Piazza del Popolo, a Roma in modo che tutto il pubblico italiano possa dare il suo saluto.

Maurizio Costanzo – Notizie Flash

Cosa è successo prima della morte di Costanzo?

Maurizio è deceduto alla Clinica Paideia di Roma, dove era ricoverato da una settimana per un intervento e la sua morte è stata improvvisa, ciò che si sapeva era della presenza del diabete e del bypass.

A quanto pare Maurizio si era sottoposto ad un’operazione al colon ma da quella sono partite alcune infezioni, come quella renale, a causa del suo sistema immunitario che non ha retto l’operazione.