Home » Mara Venier, avete mai visto dove vive? Il suo attico farebbe sognare chiunque

Mara Venier, avete mai visto dove vive? Il suo attico farebbe sognare chiunque

Mara Venier- NotizieFlash

La splendida casa della regina della domenica Mara Venier è davvero meravigliosa. Le immagini da sogno del super attico

Mara Venier, la zia d’Italia, è considerata la vera regina della domenica. Alla guida del suo Domenica in da ben 14 anni, ciclicamente dichiara di essere stanca di condurre e di avere bisogno di andare in pensione. Ma a poco più che 70 anni riesce ancora a tenere i telespettatori incollati alla tv con il suo fascino e i suoi modi semplici e schietti.

Già qualche tempo fa ha dichiarato a DiPiù: “Non sto pensando di ritirarmi dalla tv ma solo di smettere di condurre Domenica In, che mi impegna per un anno intero per passare a programmi che mi impegnino di meno”.

A chiederle di rallentare i ritmi è anche il marito Nicola Carraro, sposato nel 2006, di cui ha detto: “L’unica cosa che mi rinfaccia è che lavoro tanto, troppo. E le dirò che comincio a pensare ‘Ha ragione Nicola’, forse è arrivato il momento di vivere insieme gli anni che ci restano con più tempo da dedicarci a vicenda”.

Il bellissimo attico di Mara Venier

E gli anni che le restano da passare assieme al marito, speriamo ancora tantissimi,  sicuramente li passerà nel migliore dei modi, nel suo splendido attico di ben 200 metri quadri acquistato nel 2018 nel cuore di Roma.

A far conoscere la sua splendida casa sono le foto postate sul suo profilo Instagram nelle quali il marito la riprende in diverse occasioni, permettendoci così di ammirare il loro nido d’amore. Grande, spazioso, luminoso e dai toni caldi e chiari, sul beige, l’ambiente a colpo d’occhio appare molto accogliente. L’ arredamento è moderno con qualche tocco retrò dato ad esempio da una cassettiera in legno scuro sulla quale campeggiano diversi oggetti, quadri e foto.

L’interno dell’attico-NotizieFlash

Il grande salone contiene enormi divani, un elegante tavolo di vetro e sedie in stile vintage bianche e diversi tavolini di misure differenti pieni di ricordi e oggetti. Poster, quadri e foto della Venier e della sua famiglia completano l’insieme. Ma il pezzo unico dell’arredo è un manichino vestito da maggiordomo a grandezza naturale che accoglie i visitatori all’ingresso. Davvero singolare, anche se qualcuno potrebbe trovarlo un po’ inquietante.

Infine, a completare il magnifico attico il meraviglioso terrazzo che regala una vista stratosferica su uno scorcio da sogno della capitale: Piazza Venezia, l’Altare della Patria e i tetti della città. Un luogo da sogno dove Mara Venier ama ricevere i suoi ospiti.