Raoul Bova, la ‘grave tragedia’: la moglie finita in coma
Cosa succede nella vita di Raoul Bova? La tragedia che ha colpito la moglie, il coma improvviso e la malattia
Raoul Bova è uno degli attori più affascinanti della televisione italiana. Diventa idolo delle ragazzine, e non solo, quando recita come protagonista nel film Piccolo grande amore nel 1993. Così gli vengono affidati ruoli in diversi film importanti come il toccante Palermo-Milano solo andata e il caratteristico Ninfa plebea, un vero gioiellino come anche La Lupa.
Ma sono tante le pellicole che negli anni lo hanno mostrato al pubblico in tutta la sua bellezza, anche in ruoli decisamente divertenti come Scusate se esisto accanto alla bravissima Paola Cortellesi. Bova ha poi aggiunto al suo lungo curriculum numerose fiction di successo come Ultimo, Nassiriya e il seguitissimo e recente Don Matteo, nel cui cast è entrato da poco sostituendo nella 13esima stagione il protagonista Terence Hill.
Nella vita privata l’attore è stato sposato dal 2000 al 2013 con la veterinaria Chiara Giordano dalla quale ha avuto due figli, Alessandro Leon nel 2000 e Francesco l’anno successivo, ai quali si sono aggiunte Luna nel 2015 e Alma nel 2018 avute dall’attuale compagna Rocío Muñoz Morales. All’improvviso però la tragedia si è abbattuta nella sua vita. Cosa è accaduto?
Raoul Bova e la moglie in coma
Chiaramente stiamo parlando dell’ultimo ruolo che sta ricoprendo Raoul Bova nella fiction Buongiorno, mamma! di cui sta andando in onda la seconda stagione. In essa l’attore è Guido Borghi la cui moglie Anna, interpretata da Maria Chiara Giannetta, cade in coma improvvisamente. Ma tante sono le novità della seconda stagione, come aveva anticipato il protagonista a Sorrisi e Canzoni.
Le sue parole: “Tante le avventure legate alla nuova stagione. Uno tirerà l’altro con un continuo capovolgimento di fronte. I nuovi episodi saranno intrisi di tante sorprese che riguarderanno i nostri figli ma anche noi due. Vi dico anche che ad un certo punto della storia Guido sarà arrestato”.
La vita reale
Come detto nella vita reale Raoul Bova ha una compagna da circa 10 anni Rocio Muñoz Morales, ma al momento di matrimonio non se ne parla, come ha raccontato la donna a Oggi dove ha svelato qualcosa in più del loro rapporto. Ha dichiarato infatti: “Noi siamo sposati nell’anima! Cosa unisce più di due figlie?”
E poi ha aggiunto: “Mi ritengo fortunata perché ho accanto un uomo buono ed è cosa rara. Abbiamo vissuto insieme tanti momenti belli e brutti, come la perdita dei suoi genitori. Ma siamo più forti e la base della nostra coppia è solida. Io più istintiva, lui più riflessivo, dopo dieci anni abbiamo ancora un rapporto fresco“.