Terremoto dopo Temptation Island, il passo indietro di una delle fidanzate: “Non mi fido più di lui”
La rivelazione a sorpresa di una delle fidanzate protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island: cosa pensa del compagno.
Da poco più di un mese si è conclusa una vincente edizione di Temptation Island. Ogni appuntamento con il reality ha infatti raccolto tutto l’entusiasmo del grande pubblico e lo confermano i dati record.
Le storie dei protagonisti hanno conquistato i telespettatori che seguono con interesse anche gli sviluppi ancora in corso. Vi è una coppia in particolare che continua a far discutere il pubblico e questo anche a causa di un recente colpo di scena.
Una delle fidanzate ha infatti fatto una scottante rivelazione sul suo compagno e le sue parole non sono passate inosservate.
Temptation Island, una coppia di nuovo al centro dell’attenzione: di chi si tratta
Le coppie che hanno preso parte all’ultima edizione andata in onda del reality hanno tutte a modo loro attirato l’attenzione del pubblico e lasciato il segno. Una coppia in particolare ha però animato i due villaggi. Stiamo parlando di Gabriela Chieffo che ha scelto di fare questo percorso per testare la sua fiducia nei confronti del fidanzato Giuseppe Ferrara scoperto su di un profilo per fare nuovi incontri.
Durante il reality tra i due sono volate accuse e vi è stato anche uno scottante avvicinamento di Giuseppe ad una delle tentatrici. Nonostante tutto Gabriela dopo il confronto ha scelto di fidarsi ancora del fidanzato. I due stanno ancora oggi insieme ma di recente la Chieffo ha rilasciato alcune dichiarazioni che nessuno si aspettava vista la sua scelta.
Gabriela Chieffo, le sue parole su Giuseppe: come stanno adesso
Nel corso di un box domande aperto su Instagram, la Chieffo ha fatto il punto sul suo rapporto con Giuseppe. I due stanno ancora insieme ma a quanto pare Gabriela non si fida davvero di lui. In merito ha infatti rivelato: “Non mi fido di nessuno. Non riesco a fidarmi facilmente. Con Giuseppe sono sempre in allerta perché non mi faccio prendere in giro due volte. Lui sa bene come comportarsi, non serve che io glielo dica”.
Gabriela non sembrerebbe quindi ancora aver superato i suoi problemi di fiducia nei confronti del fidanzato. In sostanza a quanto pare non sarebbe quindi giunta alla conclusione in cui sperava quando ha scelto di mettersi in gioco durante Temptation. Dichiarazioni che non convincono quindi i telespettatori che si aspettavano a questo punto un passo avanti della coppia che invece non è arrivato.