Clarissa Marchese, sfogo terribile sui social: “Adesso ho troppi pensieri” | La sua drastica decisione
L’ex tronista Federica Marchese si è lasciata andare ad uno sfogo durissimo sui social: cosa le sta succedendo.
L’ex Miss Italia Clarissa Marchese è stata senza dubbio una delle protagoniste di Uomini e Donne più amate. Il suo percorso sul trono è finito per lei nel migliore dei modi in quanto ha scelto Federico Gregucci che a sua volta ha accettato di lasciare il format con lei.
I due stanno insieme dal 2016 ed il loro amore è divenuto più forte di anno in anno. Nel 2019 la coppia si è sposata e pochi mesi più tardi è arrivata la loro prima figlia ossia Arya.
Alcuni mesi fa invece Federica ha dato alla luce il loro secondogenito ossia Christian e le cose a quanto pare per lei sono cambiate.
Clarissa Marchese, tante novità in pochi mesi: i dettagli
Gli ultimi mesi per la Marchese non si sono rivelati essere sempre semplici. L’ex tronista non ha infatti solo accolto una nuova vita ma si è ritrovata a dover cambiare di nuovo casa. Dopo alcuni anni trascorsi a Miami e poi in Toscana, la coppia si è trasferita a Milano e questo soprattutto per alcuni impegni di lavoro di Federico.
Gestire due figli ed un trasloco in piena estate non è quindi stato semplice per lei. Una conferma in tal senso è arrivata da parte degli utenti social che hanno spesso segnalato anche alla diretta interessata di vederla sempre più assente. Dopo tanti messaggi la Marchese si è decisa ad intervenire per chiarire come stanno le cose e rivelare cosa ha deciso.
Clarissa Marchese, il suo sfogo sui social: cosa succede
In queste ore l’ex tronista ha pubblicato una chat con Federico in cui si mostra comunque in difficoltà ed agli utenti ha spiegato: “Amiche credetemi che vorrei fare più contenuti, condividere tante cose belle con voi, come ho sempre fatto…ma è un periodo in cui ho troppi pensieri, sempre troppe cose da gestire“. La Marchese ha poi fatto un riferimento al marito: “Federico ha ragione, è solo per il bene della nostra famiglia“.
Nel suo sfogo Clarissa ha poi aggiunto: “Prestissimo tornerò da voi condividendo cose belle perché quando ho 5 minuti sui social voglio vedere cose belle, che facciano sorridere il mio cuore. I problemi ce li abbiamo tutti, scelgo semplicemente di non condividerli per non ammorbare nessuno“. A quanto pare quindi per Clarissa è un momento complicato ma senza dubbio con il supporto di Federico tornerà presto con regolarità sui social.