Home » Davide Donadei senza parole, la sua ex Chiara pensa ancora a lui: la confessione è inaspettata

Davide Donadei senza parole, la sua ex Chiara pensa ancora a lui: la confessione è inaspettata

Davide Donadei
Davide Donadei senza parole (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

L’ex tronista Davide Donadei ha ascoltato una confessione della sua ex Chiara: ecco se pensa davvero ancora a lui.

La scorsa estate ha fatto discutere la vita sentimentale dell’ex tronista Davide Donadei. Questi ha infatti annunciato la fine della sua storia d’amore con Chiara Rabbi, ex corteggiatrice conosciuta nello studio di Uomini e Donne.

I due dopo più di un anno insieme hanno scelto di prendere strade diverse anche se non sono mancate le accuse tra di loro. Tra queste una eccessiva gelosia da parte della Rabbi ed alcuni presunti tradimenti di Donadei.

Una storia che ha regalato colpi di scena in questi mesi e l’ultimo solo pochi giorni fa e questo per una rivelazione dell’ex corteggiatrice.

Davide Donadei, la sua storia con Chiara: le ultime

Poco più di un anno dopo la scelta, Davide e Chiara hanno confermato la fine della loro storia. Da quel momento in poi, i due si sono lanciati tutta una serie di accuse. Un botta e risposta proseguito anche nella casa del Grande Fratello Vip con l’ex tronista che ha però scelto di non approfondire più il tema. Una volta fuori i due sono finiti spesso al centro di voci di gossip.

I due sono infatti stati visti insieme più di una volta e secondo alcune voci ci sarebbe stata anche una rissa con protagonista Donadei. Infine, un altro noto ex tronista ossia Giulio Raselli ha denunciato sui social un presunto tentativo di Davide deciso a tenere Chiara con lui in albergo. Dopo quella clamorosa indiscrezione non ci sono stati ulteriori sviluppi e per questo i fan della coppia hanno chiesto delucidazioni all’ex corteggiatrice.

La rivelazione di Chiara Rabbi (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Chiara Rabbi, la sua rivelazione su Davide: come stanno le cose

L’ex corteggiatrice ha di recente deciso di rispondere alle curiosità dei fan attraverso un box domande su Instagram. Tra le domande inevitabile quella sul suo rapporto con Davide ed il loro passato insieme: Le nostre esterne? Mi capita di vederle ma cerco di evitarle“. A quanto pare quindi l’ex corteggiatrice non ha ancora del tutto dimenticato il suo passato con l’ormai ex compagno.

Allo stesso tempo questa risposta unita ad alcune dichiarazioni rilasciate settimane fa in merito al suo rapporto tossico con l’ex, tra i due sembrerebbe essere tutto finito. Una chiusura netta da parte della Rabbi che da settimane non si vede in compagnia dell’ex. Allo stesso tempo però entrambi non hanno ancora trovato un nuovo amore e stanno affrontando l’estate da single.