Home » Charlene di Monaco in imbarazzo, faccia a faccia con l’amante di Alberto: cosa è successo tra le due

Charlene di Monaco in imbarazzo, faccia a faccia con l’amante di Alberto: cosa è successo tra le due

Charlene di Monaco
Incontro inaspettato per Charlene di Monaco (Foto ANSA) – notizieflash.it

La principessa Charlene di Monaco si è ritrovata faccia a faccia con una delle amanti di Alberto: come sono andate le cose.

La figura di Charlene di Monaco da diversi anni riempie le pagine della stampa scandalistica monegasca. Questo perché a causa di alcuni problemi di salute ha trascorso molto tempo in Sud Africa e quindi lontana dalla corte, figli e marito compresi.

Solo di recente la principessa è tornata a casa al fianco dei suoi figli e del principe Alberto di Monaco. Un ritorno non semplice e proprio quando tutto sembrava essere tornato al suo posto è arrivato il colpo di scena.

Charlene si è infatti ritrovata faccia a faccia con una delle amanti del marito ma vediamo come sono andate le cose.

Alberto di Monaco, la sua vita sentimentale: una storia ingarbugliata

La vita sentimentale di Alberto ha sempre regalato colpi di scena. La storia con Charlene è infatti solo l’ultima di una lunga serie di flirt che hanno avuto anche degli sviluppi inaspettati. Un primo colpo di scena è arrivato nel 1993 quando una cameriera ha rivelato di aver dato alla luce una figlia del principe ossia Jazmin Grace Grimaldi riconosciuta da Alberto nel 2006. Il principe è però diventato padre per la seconda volta nel 2003 quando è nata Alexandre Coste figlia di Alberto e della hostess Nicole Coste.

Una bambina tenuta nascosta per mesi in quanto la Coste è sempre stata presentata al mondo come la compagna di un amico del principe. Nel 2005 però proprio Alberto ha deciso di riconoscere la bambina che ha sempre fatto parte della sua vita. La Coste in questi anni si è concentrata sul lavoro ed è stata lontana ma solo fino a pochi anni fa. Di recente è tornata a Montecarlo e si è presentata ad un evento con Charlene tra gli ospiti.

Le ultime su Alberto e Charlene (Foto ANSA) – notizieflash.it

Charlene faccia a faccia con Nicole: come sono andate le cose

Di recente sia Nicole che Charlene, accompagnata appunto da Alberto, hanno preso parte all’evento a scopo benefico organizzato dal Croce Rossa in quel di Montecarlo. Considerato quanto accaduto tra i tre in tutti questi anni, i presenti per tutto il tempo hanno temuto il peggio ed invece le cose non sono andate come tutti già stavano immaginando.

Stando infatti alle indiscrezioni, l’evento è andato bene per tutti i coinvolti e non ci sono stati momenti di alta tensione. Al contrario l’evento è servito a Charlene per confermare il suo ruolo di principessa anche a dispetto delle sue cognate.