Home » Soleil Sorge, la terribile confessione sul suo passato: “Per me era un disagio” | Cosa ha dovuto affrontare

Soleil Sorge, la terribile confessione sul suo passato: “Per me era un disagio” | Cosa ha dovuto affrontare

Soleil Sorge
La confessione di Soleil Sorge (Fonte Instagram) – notizieflash.it

L’ex gieffina Soleil Sorge ha parlato di un problema doloroso di cui si è dovuta occupare quando era più giovane.

Durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip, il pubblico ha apprezzato in modo particolare il carattere ed il percorso di Soleil Sorge. Non a caso l’influencer è arrivata ad un passo dal traguardo finale.

L’ex gieffina non ha vinto il format ma dopo il reality ha ottenuto diverse occasioni di lavoro. Prima è stata opinionista per La Pupa e il Secchione, poi è stata scelta come conduttrice del GF Vip Party ed adesso sta collaborando con la Rai.

Un momento quindi felice da questo punto di vista e questo anche perché la Sorge crede molto in se stessa ma non è sempre stato così.

Soleil Sorge, il suo passato da bambina: un grande dolore

La nota ex gieffina ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una nuova intervista al settimanale Novella 2000. La Sorge ha parlato dei piani per il futuro e si è soffermata quindi anche su quando per la prima volta ha pensato di fare televisione. L’ex gieffina ha rivelato di aver avuto questa attitudine sin da bambina: Mia mamma mi raccontava che avevo forse tre anni e già ballavo, cantavo ed inventavo balletti. Credo che questa inclinazione sia insita proprio nel mio DNA”.

Nel passato della Sorge però non vi sono solo ricordi del tutto felici. Nel corso della stessa intervista l’ex gieffina ha infatti parlato di un problema non da poco che per anni ha reso tutto più difficile ossia le sue misure soprattutto per quanto riguarda il seno. In tal senso Soleil ha rivelato di aver sofferto particolarmente da bambina.

Un grande dolore per Soleil (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Soleil Sorge, il retroscena sul suo passato: cosa ha affrontato

La nota influencer ha quindi parlato di questo dettaglio che in passato è stato un peso per lei: “La mia “diversità”, il mio non avere un seno prosperoso come altre ragazze, ha costituito un problemino di insicurezza nella mia adolescenza. In un periodo in cui le icone femminili erano donne super formose…”.

Questo fino a quando però non ha raggiunto una nuova consapevolezza: Con il tempo questo mio disagio si è trasformato nella mia forza. Ho capito che ci sono altre cose che contano nella vita”. Senza dubbio un passo importante per la Sorge che adesso è sempre solita mostrarsi fiera e sicura sia delle sue qualità estetiche sia delle sue competenze nel mondo del lavoro.