Tina Cipollari, dama in pericolo a causa sua: “Minacciava di picchiarmi” | La famiglia costretta ad intervenire
Tina Cipollari deve fare i conti con la grave accusa di una nota dama di Uomini e Donne: la sua famiglia costretta ad intervenire.
In questi giorni il nome di Tina Cipollari è tornato al centro dell’attenzione a causa di una clamorosa segnalazione. Secondo infatti alcune indiscrezioni Pier Silvio Berlusconi avrebbe messo l’opinionista in cima alla lista dei prossimi addii in casa Mediaset.
Questo a causa del comportamento spesso sopra le righe della nota vamp in studio. In realtà secondo gli esperti questa è senza dubbio una notizia falsa in quanto Tina a settembre dovrebbe essere regolarmente al suo posto.
In tutto questo però sono arrivate di recente alcune dichiarazioni di una nota dama che potrebbero mettere davvero a rischio l’opinionista.
Tina Cipollari, la sua nemica in studio e non solo: di chi si tratta
In tutti questi anni di collaborazione nello studio di Uomini e Donne, la Cipollari si è resa protagonista di diversi siparietti che sono divenuti storici e non è finita qui. Con le sue dichiarazioni si è spesso fatta dei nemici in studio e tra questi anche alcune dame e cavalieri. Basti pensare al caso Gemma Galgani con cui il braccio di ferro è in corso da oltre 10 anni. Oppure il caso Elio che risale invece solo alla scorsa edizione del format e con cui potrebbero esserci nuovi sviluppi a settembre.
Tra questi però vi è un caso che adesso rischia di scatenare una clamorosa bufera ed è legato ad una dama che alcuni mesi fa ha lasciato lo studio ossia Pinuccia Della Giovanna. In una recente intervista l’ex dama ha parlato del suo addio al format e di come proprio l’opinionista avrebbe messo in pericolo la sua vita.
Pinuccia, le dichiarazioni shock su Tina: cosa è successo
L’ex dama ha di recente pubblicato il suo primo brano e per l’occasione ha parlato ai microfoni di TAG24. Durante l’intervista ha lanciato alcune accuse shock a Tina: “Sarei contento se Pier Silvio la mandasse via. È una donna cattiva, invidiosa e tratta male le persone. Cacciata da Uomini e Donne? La verità è che sono stata male perché Tina minacciava di picchiarmi con tanto di parolacce. Allora è intervenuta Maria ed i miei figli mi hanno detto di fermarmi“.
Dietro la decisione della dama di lasciare lo studio ci sarebbe quindi stata la preoccupazione della famiglia. Il comportamento di Tina avrebbe messo in pericolo la vita di Pinuccia e quindi tutte le parti in gioco sarebbero giunte alla decisione più logica. Questo stando alla versione della donna mentre non è dato sapere il punto di vista dell’opinionista.