Principe William, l’ultima decisione nel segno di sua madre Diana: ecco cosa farà con i suoi figli
Il Principe William ha preso una decisione molto importante per la sua famiglia e nel farlo ha scelto di seguire l’esempio di sua madre.
La famiglia reale inglese ha delle rigide regole ed un protocollo da seguire che può essere infranto in poche occasioni. Diversi anni fa ha deciso di farlo Lady Diana quando ha preso delle decisioni importanti per i suoi figli.
Un comportamento e delle scelte di cui a quanto pare il Principe William sembra deciso a fare tesoro. Questo perché stando ad alcune rivelazioni, l’attuale erede al trono e la principessa Kate hanno già preso alcune sostanziali decisioni per i loro tre figli ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.
Lady Diana, un esempio per William: cosa viene fuori
Lady Diana ha preso delle decisioni nel tempo che non sono mai passate inosservate e soprattutto per quanto riguarda l’educazione dei suoi figli. In particolare, la principessa del Galles ha sempre sottolineato di voler vedere crescere i figli e di volere per loro una vita quanto più possibile normale. Da bambini li ha infatti spesso accompagnati a scuola, in prima persona è andata a riprenderli e li ha sempre portati quando lei e Carlo erano in viaggio.
Un comportamento anomalo per l’epoca ma soprattutto per quelle che sono sempre state le rigide regole di corte. Lady Diana ha quindi per prima aggirato il protocollo e William sembra deciso a fare lo stesso. In accordo con Kate hanno a quanto pare preso delle decisioni ben precise per i figli.
William e Kate, i piani per i loro figli: i dettagli
I tabloid inglesi hanno di recente riportato alcune dichiarazioni di un grande amico della coppia reale. Stando alla sua versione dei fatti, i principi del Galles sembrano decisi a far vivere ai loro figli l’infanzia come accade a tutti i bambini inglesi. La coppia ha infatti scelto una casa più piccola ma soprattutto privata come Adelaide Cottage che farà anche da casa vacanza ai loro tre figli per alcune settimane.
Inoltre, William ha già deciso che George frequenterà la sua stessa scuola e non il college che il Principe Filippo anni fa ha scelto per Carlo e che si è rivelato essere troppo duro per lui. Infine, la coppia sembra decisa a coinvolgere tutti i figli in occasione dei loro prossimi impegni pubblici e dei loro viaggi istituzionali. Una decisione presa quindi non solo per George ma anche per Charlotte ed il più piccolo Louis.