Home » Pamela Camassa, la confessione sul suo fisico: “Ecco quanti chili ho perso” | Come sta dopo l’Isola

Pamela Camassa, la confessione sul suo fisico: “Ecco quanti chili ho perso” | Come sta dopo l’Isola

Pamela Camassa
Pamela Camassa dopo il reality (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Pamela Camassa ha fatto una importante rivelazione sul suo fisico dopo l’Isola dei Famosi: ecco come sta adesso.

Una grande protagonista dell’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi si è rivelata essere anche Pamela Camassa. La nota showgirl e conduttrice ha senza dubbio lasciato il segno tra gli ex naufraghi e tra il pubblico.

Non a caso la Camassa è stata la prima finalista e per giorni si è anche fatto il suo nome come papabile vincitrice. La showgirl si è poi dovuta arrendere in finale tra la delusione generale.

Adesso che sono trascorsi alcuni giorni dal gran finale, la Camassa ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni ed ha fatto una rivelazione sul suo fisico.

Isola dei Famosi, il ritorno a casa della Camassa: la rivelazione sul suo fisico

La nota showgirl ha fatto il suo ingresso nel reality già in occasione della prima puntata andata in onda. Per questo motivo il suo percorso è durato circa quattro mesi e si è quindi concluso solo in finale. Sono state quindi settimane lunghe e difficili per lei e questo anche perché l’Isola è un reality che mette a dura prova i concorrenti dal punto di vista fisico. Questo soprattutto a causa del poco cibo a disposizione che costringe i naufraghi a significative perdite di peso.

In tal senso però la Camassa ha rilasciato alcune dichiarazioni che lasciano tutti stupiti. L’ex naufraga ha infatti rivelato di non aver perso troppi chili durante il reality. In aggiunta ha ammesso di non aver sofferto troppo e questo grazie ad dettaglio del periodo prima della partenza ma vediamo cosa ha rivelato.

La rivelazione della Camassa (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Pamela Camassa, le sue dichiarazioni dopo l’Isola: come sta

L’ex protagonista dell’Isola ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una nuova intervista al settimanale Gente. Nel dettaglio ha rivelato di aver perso 8 chili durante la sua esperienza in Honduras. Per quanto riguarda il momento che sta vivendo adesso ha invece raccontato: Non sono provata più di tanto dal punto di vista fisico. Avevo fatto una preparazione di cinque settimane: allenamento intensivo in palestra, una dieta per imparare a mangiare meno.

La Camassa ha quindi rivelato di essersi impegnata e di aver lavorato sul proprio fisico e sulla propria resistenza già diverse settimane prima di partire appunto per l’Honduras. Una scelta che si è quindi rivelata essere vincente visto che il ritorno a casa non è stato così traumatico per il suo fisico a differenza di quanto hanno dichiarato alcuni suoi ormai ex compagni di avventura.