Amici, la dichiarazione d’amore di un ex allievo: pronto a tutto per riconquistarla
Un ex allievo di Amici di Maria De Filippi pronto a riconquistare la sua ex: spunta una clamorosa dichiarazione d’amore.
Nel corso delle ultime edizioni andate in onda del talent Amici di Maria De Filippi, sono nate diverse storie d’amore in casetta. Alcune coppie stanno ancora insieme mentre per altre è arrivato un epilogo amaro.
Tra tutti però vi è un noto ex allievo che durante il talent ha messo fine alla sua storia d’amore con la compagna di avventura ma sembrerebbe non averla ancora dimenticata.
L’allievo in questione ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni ed ammesso di provare ancora qualcosa per la sua ex ma vediamo di chi si tratta e cosa ha dichiarato.
Amici, un noto ex allievo ancora innamorato: di chi si tratta
Durante l’ultima edizione andata in onda di Amici sono nate numerose storie d’amore. Due di queste però sono terminate durante lo stesso format. La prima è quella composta dai ballerini Maddalena e Mattia che durante il talent si sono anche lanciati tutta una serie di accuse. Per questo motivo i fan hanno subito escluso un clamoroso ritorno di fiamma in vista di questa estate.
La seconda coppia è quella formata dal cantante Cricca e la ballerina Isobel. La loro storia ha preso il via in sordina ed è finita allo stesso modo. In questo caso però tra i due non sembrerebbe essere finita del tutto e lo si evince dalle dichiarazioni dello stesso cantante che dal canto suo sembra deciso a riconquistarla.
Cricca, le parole sulla sua ex Isobel: come stanno le cose
L’ex allievo di Amici ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del format Dimmi di te con al timone la sua ex insegnante Lorella Cuccarini. In merito al suo rapporto con Isobel ha rivelato: “Nella prima fase del serale ho fatto ricadere le mie emozioni sulla nostra relazione. In quel momento sbandavo, non avevo il controllo delle cose, avevo il muso con lei”. A quanto pare per questo la ballerina ha scelto di mettere in pausa la loro storia ma adesso che il talent è finito le cose potrebbero cambiare.
Cricca ha infatti ammesso: “Io penso di essere ancora innamorato. Ci siamo visti una settimana fa e sono rimasto paralizzato. Sento, più che delle farfalle, dei dragoni…non riesco a mangiare”. I due adesso sono molto impegnati quindi vedersi è difficile ma chi li ha incontrati ha parlato di effusioni e di un ritorno di fiamma ancora possibile.