Home » Oroscopo, non litigare mai con questi cinque segni zodiacali: sono i più testardi e polemici

Oroscopo, non litigare mai con questi cinque segni zodiacali: sono i più testardi e polemici

Oroscopo
Oroscopo (Freepik) – notizieflash.it

Scopri subito se il tuo segno zodiacale è in cima alla lista dei più litigiosi dell’oroscopo: ecco quali sono.

L’astrologia non è una scienza esatta ma è in grado di dare alcune indicazioni su quali sono le caratteristiche tipiche di ogni segno zodiacale. Per esempio è in grado di dire quali sono i segni zodiacali più intelligenti, più affascinanti o più sinceri.

Il caso in esame oggi riguarda invece un’altra caratteristica dei segni zodiacali. Nel dettaglio possiamo vedere quali sono i segni zodiacali più polemici, più testardi e con cui non è consigliato litigare.

Scopri subito quali sono i cinque segni in questione e se anche il tuo fa parte di questa particolare classifica.

Oroscopo, quando l’orgoglio è la caratteristica principale: i segni coinvolti

Arrabbiarsi in alcuni casi è inevitabile mentre in altri diventa quasi una costante. Inoltre, in alcuni casi dopo la sfuriata si è in grado di tornare sui propri passi mentre in altri è impossibile. In questo secondo caso entra in gioco l’orgoglio ossia una caratteristica che appartiene a ben tre segni zodiacali. Il primo in questa lista è senza dubbio l’Ariete che spesso cade vittima del suo carattere istintivo, impulsivo ed a tratti aggressivo. Non è in grado di ammettere l’errore e di chiedere scusa.

L’orgoglio appartiene però anche al segno dello Scorpione che pensa di avere sempre ragione e non si fida di nessuno. Si tratta di un segno in grado di sopportare una situazione per un lasso di tempo ma prima o poi quello che pensa viene fuori. Infinte, il Leone è tra i più orgogliosi a causa del suo carattere snob e della sua incapacità di abbassare la testa.

Cinque segni litigiosi (Freepik) – notizieflash.it

I segni più litigiosi: due casi particolari

Nella lista dei segni zodiacali che tra tutti sono più propensi allo scontro vi sono due casi ulteriori. Il primo è rappresentato dal Toro che pensa di avere sempre ragione e di sapere sempre tutto. Vi è una cosa che più di tutte lo fa andare su tutte le furie e si tratta della sua fiducia che non deve in nessun modo essere tradita. In caso contrario si mostra sempre pronto allo scontro.

In ultimo ma non perché meno litigioso degli altri troviamo anche il segno del Cancro. Si tratta di una personalità testarda, capricciosa ed immatura. Per ottenere quello che vuole è solito puntare i piedi e spendere anche molte energie litigando. Non è in grado di capire quando arriva il momento di smetterla.