Home » Gian Maria Sainato mette in guardia tutti: “Ha detto cose vomitevoli” | Spuntano i commenti shock della naufraga

Gian Maria Sainato mette in guardia tutti: “Ha detto cose vomitevoli” | Spuntano i commenti shock della naufraga

La rivelazione di Gian Maria Sainato (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

Gian Maria Sainato ha portato alla luce alcuni commenti fuori luogo di una sua compagna di gioco: tutti i dettagli.

Clima teso tra gli attuali naufraghi dell’Isola dei Famosi che ancora una volta hanno dato il via ad uno scontro dai toni infuocati. Protagonista di questo scontro si è rivelato essere il modello Gian Maria Sainato.

Il naufrago si è ritrovato al centro della discussione a causa della grave insinuazione di una sua compagna di gioco. Il modello non solo si è quindi visto costretto a difendersi ma ha scelto anche di rispondere con la stessa moneta.

Sainato ha infatti rivelato al gruppo di alcuni insulti pronunciati da una naufraga nei loro confronti ma alle loro spalle.

Isola dei Famosi, nervi tesi in Honduras: anche Sainato perde il controllo

Come accade di consueto, questa settimana lo spirito dell’Isola ha deciso di mettere alla prova i naufraghi. La cantante Alessandra ha quindi posto delle domande ai suoi compagni di gioco per testare la loro sincerità e dare loro un eventuale premio in cibo. Quando è arrivato il turno di Helena Prestes e di Pamela Camassa la situazione è però esplosa con le due che si sono accusate a vicenda.

Nel bel mezzo della discussione la Camassa ha chiesto ad alcuni suoi compagni di confermare la sua versione. La Prestes ha invece deciso di tirare in ballo Gian Maria Sainato sottolineando: Sull’Isola di Sant’Elena, lui mi ha detto che hai rubato il marito a…. La modella è stata però subito interrotta dal diretto interessato che non solo ha negato questa sua versione ma ha anche aggiunto dei particolari per lei scottanti.

Frasi shock di Helena Prestes (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

Gian Maria Sainato, le accuse ad Helena Prestes: il retroscena

L’insinuazione di Helena non è piaciuta al modello che ha quindi deciso di mettere in guardia il resto del gruppo con una rivelazione shock: “Ma se tu hai parlato male di tutti dicendo cose anche private. Ma ti rendi conto degli insulti fisici ad Andrea a cui hai detto che ha una pancia di me*da e si deve coprire. Hai detto una cosa vomitevole ad Andrea. Vergognati e le cose private non le dire”.

Sainato inoltre ha anche fatto notare ad Helena delle bugie da lei raccontate non solo sul suo lavoro ma anche sulla sua presunta storia con Carlo a cui non sembra credere nessuno. La modella dal canto suo ha prima sottolineato di essere stata per prima offesa sul fisico e poi ha invitato il compagno di gioco a non parlare del suo privato.