Home » Ilary Blasi, finalmente rompe il silenzio sulla sua ‘dolce metà’: “Mi piace provocarlo”

Ilary Blasi, finalmente rompe il silenzio sulla sua ‘dolce metà’: “Mi piace provocarlo”

ilary blasi confessione-NotizieFlash
Ilary Blasi-NotizieFlash

Ilary Blasi si sbottona sul suo rapporto con la sua “dolce metà” e rivela che gli piace molto la provocazione. 

Ilary Blasi è appena partita con la sua nuova avventura: come ogni anno è tornata alla guida del reality più duro della televisione, L’Isola dei famosi.

La prima puntata è appena andata in onda e tutti gli occhi sono puntati non solo sul cast attuale e sui concorrenti che verranno probabilmente introdotti in corsa e di cui al momento non si sa ancora nulla, ma anche sulla conduttrice, considerando che queste sono le sue prime apparizioni dopo la separazione da Francesco Totti.

La grande attesa ovviamente riguardava anche la coppia di opinionisti: se Vladimir Luxuria è stata riconfermata, il grande assente Nicola Savino, che nel frattempo ha lasciato la Mediaset ed è passato a Tv8 per presentare un programma tutto suo e a cui la conduttrice ha mandato un saluto – con annessa frecciatina al suo ex marito – proprio all’inizio della puntata.

Al suo posto, in ogni caso, è arrivato il simpatico Enrico Papi e i telespettatori che lo conoscono bene sanno quanto possa essere irriverente e pungente: ne vedremo delle belle insomma (come ha dimostrato già la prima puntata). In ogni caso a far discutere sono state anche le parole della Blasi, che di recente si è sbottonata sulla sua “metà”.

La nuova avventura

Tutti aspettavano l’inizio della nuova avventura isolana, che finalmente è arrivata e sono curiosi di scoprire cosa succederà quest’anno. E mentre Ilary Blasi si dice entusiasta anche di questa fatica, si consuma il dramma a casa.

Sembra che non riesca proprio a trovare un accordo con l’ex marito Francesco Totti, e in tribunale tra un’udienza rinviata e l’altra, si deve ancora discutere di diversi argomenti spinosi. Dalla divisione di beni e possedimenti all’affido dei figli Cristian, Chanel e Isabel. Nell’attesa, la conduttrice si rifugia tra le braccia del suo nuovo compagno Bastian Muller.

ilary e alvin litigio-NotizieFlash
Alvin e Ilary-NotizieFlash

Ilary Blasi confessa di provocare la sua “dolce metà”

E in questi giorni arriva la confessione di Ilary Blasi sulla sua “dolce metà”, che non è però il compagno di vita ma quello lavorativo, Alvin. Nonostante le voci che ogni anno affermano il contrario, anche in questa edizione infatti sarà affidato a lui il ruolo dell’inviato. Qualche tempo fa si è vociferato che tra i due  ci fosse stato un violento litigio. Si è detto anche che non si sopportassero, ma è evidente che si tratta solo di voci, appunto.

Anzi, Ilary e Alvin hanno anche scherzato sulla cosa e si sono punzecchiati continuamente durante le puntate. E la conduttrice nel corso di un’intervista al settimanale Chi ha parlato proprio del loro rapporto e ha confessato: “Abbiamo così tanta confidenza che non mi faccio problemi a essere diretta. Lui, nella vita, è molto simpatico, mi piace provocarlo, perché è un po’ permaloso e quelle sono le mie vittime preferite”. Anche quest’anno quindi gli  scherzi tra i due non mancheranno.