Home » Oroscopo, se cerchi l’amore vero evita questi segni: non sanno proprio impegnarsi

Oroscopo, se cerchi l’amore vero evita questi segni: non sanno proprio impegnarsi

segni zodiacali-NotizieFlash
Lo zodiaco-NotizieFlash (fonte Pixabay)

Se credi nell’oroscopo, controlla che il segno del tuo partner non rientri tra questi: non cercano una relazione seria.

Chi segue assiduamente l’oroscopo e non esce di casa senza prima aver dato una scorsa alle previsioni giornaliere sa che ogni segno zodiacale ha le sue caratteristiche e peculiarità.

Per questo motivo nel momento in cui conosce una persona nuova tra le prime domande che gli porrà c’è la classica “ma tu di che segno sei?” al fine da valutare fin da subito eventuali attriti o affinità.

Perché se è vero che le previsioni dell’oroscopo non sono una scienza esatta, è pur vero che molte persone ci credono ciecamente e si ritrovano in esse.

Proviamo a vedere quali segni sono quelli con cui è meno probabile che possiamo intraprendere una relazione duratura poiché non amano impegnarsi.

I segni zodiacali meno affidabili in amore

Per fortuna non sono molti i segni meno affidabili in amore, quelli che rifuggono le relazioni serie, con le quali non si sentono a proprio agio. Alcune persone preferiscono divertirsi e passare da una storia all’altra, piuttosto che impegnarsi con un solo partner. Il primo di questi segni zodiacali è l’Ariete. Concentrato solo su sé stesso, non ha tempo da dedicare al partner. Le sue necessità vengono prima di quelle degli altri, sempre e comunque.

Non riescono proprio a mettersi nei panni altrui, non conoscono compromessi in amore: per loro o è tutto bianco o tutto nero ed è il partner a doversi adattare al suo pensiero. Però non disperate: se si innamorano davvero, se trovano la persona giusta cioè, se ne prendono cura e non le fanno mancare mai nulla.

i segni meno impegnati-NotizieFlash
I segni che meno vogliono impegnarsi-NotizieFlash (fonte pixabay)

E gli altri segni

Un altro segno che difficilmente si impegna in una relazione è il Sagittario. Non è nella sua indole fermarsi in un posto, che sia fisico o spirituale. La libertà viene prima di tutto, impossibile quindi “legarsi” a qualcuno, o meglio, “farsi legare”. Sempre in cerca di nuove avventure, nuovi stimoli, chi è di questo segno è sempre pronto a salpare verso nuovi lidi. Per legare una persona di questo segno dovremo essere capaci di cambiare continuamente in modo da non farlo mai stancare.

Infine allergico alle relazioni serie e durature ecco l’Acquario, il segno libero per eccellenza. L’indipendenza è il suo mantra, legarsi stabilmente ad un altro è quasi impossibile, almeno nel lungo periodo. Le persone di questo segno vogliono i loro spazi e sono ribelli per natura e difficilmente l’eventuale partner potrà accettare la loro voglia di indipendenza. Per avere qualche chance lasciatelo libero, forse così potrà accettare la vostra compagnia.