Home » “Ci vuole pazienza con te”: Marco Bacini lo confessa senza mezzi termini sulla Panicucci | Altro che nozze

“Ci vuole pazienza con te”: Marco Bacini lo confessa senza mezzi termini sulla Panicucci | Altro che nozze

marco bacini pazienza-NotizieFlash
Marco Bacini e Federica Panicucci-NotizieFlash (fonte Instagram)

Ancora niente nozze tra Federica Panicucci e il compagno Marco Bacini. Anzi l’uomo confessa di avere bisogno di molta pazienza con lei.

Marco Bacini è, dal 2016, il nuovo compagno della bella e simpatica Federica Panicucci. La notizia della fine della relazione con ventennale con Mario Fargetta è stata improvvisa e inaspettata.

I due hanno fatto coppia fissa dal 1995 al 2015 e dal loro amore, che sembrava indissolubile, sono nati due figli: Sofia nel 2005 e Mattia, venuto al mondo due anni più tardi.

Della separazione dal marito ha parlato qualche tempo fa al Corriere: “A volte senti di non essere felice, ma metti la polvere sotto il tappeto e vai avanti per inerzia. A me è successo quando ho guardato nel privato e ho capito che un percorso di vita era terminato”. 

Ma la decisione di separarsi, presa di comune accordo, è stata un bene per tutti, ammette, e i rapporti con il padre dei suoi figli sono cordiali e distesi. Poi, è arrivato Marco.

Un nuovo amore

Un amore nato all’improvviso quello tra Marco Bacini e Federica Panicucci. I due frequentavano gli stessi ambienti, ma non avevano mai fatto caso l’uno all’altra. Ha dichiarato la conduttrice: “Non è un caso, perché doveva essere lui ma in quel preciso istante: l’istante in cui ero pronta”. Non un minuto prima, né un minuto dopo.

Più volte i due hanno parlato di prossime nozze. Dal 2019 precisamente, quando hanno però dovuto rimandare tutto a causa della pandemia, pare. Ma anche se lei si è detta felice e desiderosa di fiori d’arancio, al momento pare che ancora non ci sia nulla di definitivo. Come mai? I fan si chiedono cosa impedisca alla coppia di convolare a nozze.

federica panicucci verissimo-NotizieFlash
Una commossa Federica Panicucci a Verissimo-NotizieFlash

Marco Bacini a Federica: “ci vuole pazienza con te”

Recentemente la conduttrice di Mattino Cinque si è raccontata a Verissimo, ripercorrendo i momenti salienti della sua vita e della sua carriera. Non poteva certo mancare il capitolo amore e Federica Panicucci ha confessato sul nuovo compagno: “È l’uomo della mia vita, vedo il mio futuro solo con lui. Marco è una persona molto speciale, non avevo mai incontrato nessuno come lui. È un uomo solido, che sa la sua direzione, che sa amare, sa stare vicino”.

E non sono mancate le sorprese per lei. Silvia Toffanin nel corso dell’intervista le annuncia di avere una lettera per lei, scritta proprio da Marco Bacini. L’uomo le ha dedicato parole dolcissime da innamorato ma non è mancata una piccola frecciatina: “Certo a volte ci vuole anche pazienza con te, soprattutto quando non vuoi ammettere di aver sbagliato qualcosa o quando fatichi a dire che ho ragione io, ma in fondo penso che questo tuo carattere sia proprio una delle ragioni per cui ti amo così tanto“.