
Francesco Totti rivela il suo pensiero sulla nuova fidanzata del primogenito Cristian. Cosa ne penserà il figlio?
Non passa quasi giorno che non esca almeno una notizia su Francesco Totti e Ilary Blasi. Giornali di gossip, siti web e persino alcune trasmissioni sono quasi tutte monopolizzate dalla coppia che è scoppiata già da un annetto.
La notizia della separazione infatti è stata un fulmine a ciel sereno, e dopo aver esaurito l’argomento su chi avesse colpa e chi avesse tradito per primo, ora a interessare sono le nuove storie d’amore.
Mentre il Pupone infatti quasi subito si è rifugiato tra le braccia della sua (nuova?) fiamma Noemi Bocchi, per quanto riguarda Ilary ci è voluto un po’ più di tempo ad uscire allo scoperto con il suo nuovo compagno, l’imprenditore tedesco Bastian Muller, ma oggi nemmeno lei nasconde più la sua felicità.
E se per il momento Chanel sembra essere ancora giovane per avere già un fidanzato, non si può dire lo stesso per il primogenito di casa Totti, Cristian, che a 17 anni è legato già da un annetto alla sua fidanzatina, che pare sia anche famosa.
La nuova fidanzata di Cristian Totti
Cristian Totti è legato da circa un anno a Melissa Monti, giovane attrice e modella alla quale dedica diversi contenuti social, sebbene non sia attivissimo sugli stessi. Romana, la ragazza è già apparsa in televisione. Ha recitato infatti in alcuni spot pubblicitari e persino nel film La grande bellezza, dove ha una piccola parte. Oltre alle apparizioni nella serie tv Il tredicesimo apostolo con protagonista Claudio Gioè e nel film Mi chiamo Maya.
I due hanno iniziato a mostrarsi assieme solo a ottobre, quando lei è apparsa al suo fianco all’incontro delle giovanili della Roma. Cristian infatti sta seguendo le orme del papà e gioca a calcio, attualmente negli under 18 ma sembra che la sua sia una promettente carriera e si attende il suo ingresso nello sport professionistico a breve. Anche se qualcuno fa degli inevitabili paragoni, ricordando che il glorioso padre proprio alla sua età ha fatto il suo esordio in serie A nel lontano 1993 durante l’incontro Brescia-Roma.

Il commento di Francesco Totti
Cosa ne pensa papà Francesco della fidanzata di Cristian Totti? Anche se non si è espresso a riguardo ufficialmente, lo ha fatto attraverso i social. Sotto una foto dei due ragazzi infatti ecco spuntare un cuore lasciato dall’ex Capitano della Roma, segno che apprezza e approva la relazione.
Del resto a nessuno è sfuggita l’impressionante somiglianza di Melissa a mamma Ilary. A parte il colore dei capelli, che la giovane ha più scuri, entrambe sfoggiano splendidi occhi azzurri e labbra piene e carnose.