Home » Cristian Totti, papà Francesco rivela cosa pensa della sua fidanzata (famosa): clamoroso il commento

Cristian Totti, papà Francesco rivela cosa pensa della sua fidanzata (famosa): clamoroso il commento

totti commenta fidanzata cristian-NotizieFlash
Francesco e Cristian Totti-NotizieFlash

Francesco Totti rivela il suo pensiero sulla nuova fidanzata del primogenito Cristian. Cosa ne penserà il figlio?

Non passa quasi giorno che non esca almeno una notizia su Francesco Totti e Ilary Blasi. Giornali di gossip, siti web e persino alcune trasmissioni sono quasi tutte monopolizzate dalla coppia che è scoppiata già da un annetto.

La notizia della separazione infatti è stata un fulmine a ciel sereno, e dopo aver esaurito l’argomento su chi avesse colpa e chi avesse tradito per primo, ora a interessare sono le nuove storie d’amore.

Mentre il Pupone infatti quasi subito si è rifugiato tra le braccia della sua (nuova?) fiamma Noemi Bocchi, per quanto riguarda Ilary ci è voluto un po’ più di tempo ad uscire allo scoperto con il suo nuovo compagno, l’imprenditore tedesco Bastian Muller, ma oggi nemmeno lei nasconde più la sua felicità.

E se per il momento Chanel sembra essere ancora giovane per avere già un fidanzato, non si può dire lo stesso per il primogenito di casa Totti, Cristian, che a 17 anni è legato già da un annetto alla sua fidanzatina, che pare sia anche famosa.

La nuova fidanzata di Cristian Totti

Cristian Totti è legato da circa un anno a Melissa Monti, giovane attrice e modella alla quale dedica diversi contenuti social, sebbene non sia attivissimo sugli stessi. Romana, la ragazza è già apparsa in televisione. Ha recitato infatti in alcuni spot pubblicitari e persino nel film La grande bellezza, dove ha una piccola parte. Oltre alle apparizioni nella serie tv Il tredicesimo apostolo con protagonista Claudio Gioè e nel film Mi chiamo Maya.

I due hanno iniziato a mostrarsi assieme solo a ottobre, quando lei è apparsa al suo fianco all’incontro delle giovanili della Roma. Cristian infatti sta seguendo le orme del papà e gioca a calcio, attualmente negli under 18 ma sembra che la sua sia una promettente carriera e si attende il suo ingresso nello sport professionistico a breve. Anche se qualcuno fa degli inevitabili paragoni, ricordando che il glorioso padre proprio alla sua età ha fatto il suo esordio in serie A nel lontano 1993 durante l’incontro Brescia-Roma.

commento totti fidanzata figlio-NotizieFlash
Il post con il commento di Francesco Totti-NotizieFlash

Il commento di Francesco Totti

Cosa ne pensa papà Francesco della fidanzata di Cristian Totti? Anche se non si è espresso a riguardo ufficialmente, lo ha fatto attraverso i social. Sotto una foto dei due ragazzi infatti ecco spuntare un cuore lasciato dall’ex Capitano della Roma, segno che apprezza e approva la relazione.

Del resto a nessuno è sfuggita l’impressionante somiglianza di Melissa a mamma Ilary. A  parte il colore dei capelli, che la giovane ha più scuri, entrambe sfoggiano splendidi occhi azzurri e labbra piene e carnose.