Home » Ilary Blasi ha lasciato il suo fidanzato per lui: trapela l’indiscrezione choc

Ilary Blasi ha lasciato il suo fidanzato per lui: trapela l’indiscrezione choc

Ilary Blasi-NotizieFlash

Non si arrestano le chiacchiere su Ilary Blasi, ora viene fuori un’altra indiscrezione sul suo conto

Ancora chiacchiere su Ilary Blasi. Da quando è stata annunciata la fine del matrimonio con Francesco Totti, sull’ex letterina di Passaparola se ne sono dette tante.

A cominciare dalle accuse di un ipotetico tradimento, che avrebbe causato una frattura incredibile nel matrimonio per arrivare alle dichiarazioni dell’ex marito sulla sua poca empatia nel momento del bisogno. Proprio quest’ultimo, in una delle sue prime dichiarazioni, aveva affermato senza mezzi termini che la prima a tradire era stata proprio lei.

Tutti ricordano le parole di Totti al Corriere. L’uomo ha affermato di aver trovato conferma spiando il cellulare della moglie, cosa mai fatta prima, trovando sms compromettenti con un altro.

Non solo. L’ex capitano della Roma affonda: “Lei ha frequentato lui e altri uomini un po’ troppo da vicino. Prima che nascesse la mia storia con Noemi” cosa che ha voluto sottolineare più volte.

Gli inizi

A parlare a più riprese dei presunti tradimenti di Ilary Blasi e della storia con Francesco Totti è stato un amico di quest’ultimo, Alex Nuccetelli, che ha decisamente cavalcato l’onda. Tra le altre cose, ospite de I fatti vostri, ha dichiarato di esser stato lui il cupido tra i due. Ha infatti affermato: “Lei era del mio stesso quartiere. Da ragazza stava sempre nei miei contesti e la sorella lavorava per me, faceva la pr”.

E ha continuato il racconto ricordando che mentre giocavano a biliardino, in tv era arrivata Ilary, all’epoca Letterina di Passaparola, e aveva catturato l’attenzione dell’amico. Fu a quel punto che decise di organizzare un incontro ma Ilary, che però inizialmente non era interessata, anzi era fidanzata con un altro.

L’ex di Ilary, Sean Brocca-NotizieFlash

Ilary Blasi lascia il fidanzato

Come è andata poi a finire lo sappiamo bene. E proprio il fidanzato di allora, Sean Brocca, ha confermato il racconto. Non solo, ha dato anche ragione alle voci che vedevano nel matrimonio tra i due solo convenienza da parte di lei. Ha infatti affermato: “Lei era una delle tante senza talento e la sua carriera sarebbe finita con Passaparola come tutte le altre. Io credo che Totti fosse molto innamorato di Ilary, anche se le ha fatto molte corna. Penso piuttosto che lei sia stata sposata solo per convenienza e abbia sfruttato il suo nome per fare carriera”.

E non è tutto. L’ex fidanzato ha lanciato un’accusa ben precisa: “Alla fine lei lo ha lasciato quando lui ‘ha perso tutto’ e dopo che si era ben sistemata. Lei sapeva e ha accettato per 20 anni perché le conveniva”. Il suo è ovviamente un chiaro riferimento al ritiro di Totti dal calcio, che gli ha causato tra l’altro grande dolore. Lo stesso Pupone, infatti, ha sottolineato che in un simile momento la moglie non gli è stata accanto come avrebbe dovuto.