Home » Kate Middleton, il jeans stretto fa sognare i sudditi: bellezza sopraffina

Kate Middleton, il jeans stretto fa sognare i sudditi: bellezza sopraffina

Kate Middleton indossa un jeans
Kate Middleton-NotizieFlash.it

La principessa del Galles Kate Middleton si mostra in abiti casual, ma anche in jeans è sempre bellissima ed elegante

Kate Middleton, principessa del Galles e consorte di William, erede al trono di Inghilterra, si è imposta da subito per la sua eleganza negli abiti e nei modi, venendo spesso paragonata alla compianta Lady Diana. Tanto da essere considerata l’erede della indimenticabile e indimenticata suocera scomparsa in un terribile incidente d’auto il 31 agosto 1997.

Sempre elegante, sempre impeccabile, ogni mise della futura regina consorte è studiata nel dettaglio e non ha mai fatto sfigurare la Regina Elisabetta.  Che, ricordiamo, fino alla sua scomparsa si è mostrata perfettamente abbigliata con tanto di immancabili cappellini e borsette dai colori sempre abbinati. Così anche la nipote acquisita ha potuto apprendere l’arte dell’apparire sempre in ordine davanti alla folla acclamante e ai flash impietosi dei fotografi.

Kate Middleton in jeans

Anche se siamo abituati a vedere Kate Middleton estremamente elegante, non disdegna, come tutti, la comodità nelle occasioni meno formali, pur con un occhio sempre attento alla forma e al dettaglio. I principi social condividono sovente alcuni scatti che li ritraggono in diverse occasioni e così è stato il 19 marzo.

Mentre in Italia si festeggiava la festa del papà, in Inghilterra, Irlanda, Galles e Scozia è stato invece il Mother’s Day, ovvero la Festa della mamma. Nel nostro Paese infatti questa ricorrenza cade la seconda domenica di maggio, mentre nei suddetti Paesi la quarta domenica di Quaresima. E quale occasione migliore da passare con i propri figli?

La Middleton così è stata ritratta in alcuni scatti con la prole, i piccoli principini George, che ha ormai compiuto nove anni, Charlotte, di sette, e il piccolo Louis che di anni ne ha compiuti quattro. Anche se pare che le foto risalgano all’anno precedente. Gli scatti sono stati eseguiti dal fotografo Matt Porteous mentre la famiglia si trovava ad Anmer Hall, la casa di campagna nel Norfolk.

Kate Middleton indossa un jeans
Kate Middleton-NotizieFlash.it

Ritratto di famiglia

Gli abiti di tutti e quattro sono leggeri e primaverili e a colpire è in particolare l’abbigliamento della principessa del Galles, perfettamente a suo agio abbarbicata su un albero con i bambini. La donna sfoggia un bellissimo blu jeans scuro, sneakers bianche basse abbinate ad una elegante camicia dello stesso colore in quello che pare uno stupendo pizzo sangallo.   

I commenti sono stati migliaia, e in molti si complimentano per la semplicità, ad esempio “Bellissima una mamma moderna con i valori della tradizione, 3 bambini molto fortunati. Buona festa della mamma” o “Che bella famiglia! Siete così fortunati ad avere l’un l’altro!” e ancora “Bello vedere i bambini essere bambini, vestiti con abiti quotidiani”.