Home » Amadeus, il suo collega gli ha ‘rubato’ la conduzione di Sanremo 2024: che pugnalata alle spalle

Amadeus, il suo collega gli ha ‘rubato’ la conduzione di Sanremo 2024: che pugnalata alle spalle

Amadeus al Festival di Sanremo 2024
Amadeus – Notizie Flash

Amadeus è al centro della cronaca e del gossip italiano in ogni momento, in particolare quando si tratta del Festival di Sanremo. Questa volta le voci riguardano la sua presunta sostituzione per la prossima edizione.

Amadeus è il nome d’arte di Amedeo Umberto Rita Sebastiani, è un noto conduttore televisivo, radiofonico, deejay e show man italiano. Oggi ha 60 anni, portati benissimo ed è amato da tutti in particolare per la sua determinazione, volontà e grinta che applica alla sua lunga e brillante carriera.

Il conduttore è originario di Ravenna, città in cui è cresciuto fin quando poi ha dato avvio alla sua carriera di successo nel mondo dello spettacolo italiano. Amadeus inizia ad essere famoso negli anni ’80, lavorando per la radio Radio Deejay, per poi passare in casa Mediaset, divenendo un grandissimo conduttore, amato da tutto il pubblico italiano.

Un ruolo molto importante nel mondo dello spettacolo italiano, lo ha a partire dal 2020, quando diviene conduttore e direttore artistico del noto e atteso programma televisivo il Festival di Sanremo. Da quell’anno ne è stato riconfermato tale per i successivi quattro anni.

Solo due mesi fa Amadeus è stato uno dei protagonisti del palco dell’Ariston, alla conduzione del Festival di Sanremo che è stato proiettato su Rai uno dal 7 all’11 febbraio. Il conduttore ha fatto un ottimo lavoro, come sempre.

Amadeus alla conduzione del Festival

Il Festival di Sanremo è uno dei programmi televisivi italiani più amati e acclamati dagli spettatori, la prima edizione in assoluto risale al ’51. Ogni anno lo show attira moltissimi spettatori, quest’anno è stata la 73 esima edizione e come sempre Amadeus ne è stata la mente.

Al fianco di Amadeus ci sono stati il cantante Gianni Morandi e l’influencer Chiara Ferragni, la loro presenza non ha fatto altro che aumentare gli share e gli ascolti sia in diretta che sui social.

Amadeus – Notizie Flash

Amadeus e l’indiscrezione sul Festival

Pochissime ore fa un’indiscrezione, una voce del gossip, circola sul web, spaventando e incuriosendo moltissime persone. Si tratta di qualcosa che se confermata, lascerebbe senza parole tutti i fan del Festival di Sanremo.

Poche ore fa Francesco Canino ha scritto su Twitter: “‘Amadeus, che vede tremare pericolosamente la conduzione del Festival 2021, mentre verso Sanremo si incammina a passo svelto Pino Insegno’, scrive oggi La Stampa. E fa già ridere così”. Questo ha riportato l’uomo, per ora dunque, possiamo stare tranquilli, sono solo voci. Nei prossimi mesi si avrà certamente più chiarezza.